Lettori da tavolo wmv9, questi sconosciuti!

Nella pagina precedente c'è il link ad una discussione in cui ho elencato altri limiti dello iodata:

Leggendo le specifiche:

"Analog Audio Out (L/R) x2
Digital Surround Out (Coaxial) x1
Optical Digital Out x1"

Cosa si fa senza un ampli compatibile WMA Pro?:o :(

Oltre a ciò, il supporto stesso all'audio WMA Pro MCL, verrà implementato con un futuro aggiornamento fw:o

guizard ha scritto:
Ho visto che qui è acquistabile lo io-data con supporto per i vmw9 anche per ordini internazionali, volevo sapere se qualcuno l'ha acquistato, e se si se ci può riferire le proprie impressioni.

Grazie

A marzo arriva in Italia lo Zensonic Z500 , ma non ho capito se gestisce il DRM :confused:

Ciao,
Simone.

Bè in teoria il drm è supportato, non è supportato il drm alla terminator per capirsi ovvero con l'autenticazione online... o sbaglio?

guizard ha scritto:
Bè in teoria il drm è supportato, non è supportato il drm alla terminator per capirsi ovvero con l'autenticazione online... o sbaglio?

Direi proprio che hai ragione, sennò quali accidenti di DVD WMVHD potrebbe riprodurre :confused: .

Ciao,
Simone.

Si, ma IMHO è un controsenso spendere dei soldi per avere una macchina stand alone capace di leggere i DVD WMVHD, visto che c'è pochissimo software compatibile e le previsioni future sono incerte (D-VHS docet);)

Ma avete tutti ampli WMA Pro compliant?

ahi!

erick81 ha scritto:
Si, ma IMHO è un controsenso spendere dei soldi per avere una macchina stand alone capace di leggere i DVD WMVHD, visto che c'è pochissimo software compatibile e le previsioni future sono incerte (D-VHS docet);)

Ma avete tutti ampli WMA Pro compliant?

mhmm.... altra spina a cui no navevo pensato....

ma... se uno non ha un ampli HT che accetta WVA, dite che i file WMVHD , pur riprodotti non escono in Audio multicanale?

la cosa non torna visto che i DVD WMVHD che ho hanno o Dolby Digital o DTS ... quindi per l'audio non dovrebbero esserci differenze, o sbaglio?

Francesco

Re: ahi!

artyfra ha scritto:

la cosa non torna visto che i DVD WMVHD che ho hanno o Dolby Digital o DTS ... quindi per l'audio non dovrebbero esserci differenze, o sbaglio?

Francesco

Quali titoli hai?

Se il filmati hanno audio WMA Pro MCL, dallo iodata, via S/PDIF, non credo uscirà DD!Tenendo conto che non ha uscite analogiche 5.1 e che il supporto stesso all'audio WMA Pro MCL, stando alle informazioni del sito del produttore, verra implementato in un secondo momento...

Non so voi ma a me sto io-data me puzza sempre più.... le specifiche hanno questo alone di mistero... mmhh aspetterò qualcosa di meglio e magari finalmente venduto in italia!:D

prunc ha scritto:
A marzo arriva in Italia lo Zensonic Z500 , ma non ho capito se gestisce il DRM :confused:

Ciao,
Simone.

In effetti questo zensonic sembra un ottimo prodotto, e poi il prezzo se si mantenesse a 429$ australiani (ca 275 eurozzi), non sarebbe affatto male, ma sicuramente secondo i mirabolanti calcoli degli italici rivenditori verrà sicuro esattamente 429€! :D :(

Infatti dal sito dell'azienda italiana che hai postato nelle info mancano esattamente le ultime 4 righe dove viene riportato il prezzo consigliato!!! :D

L'estratto completo lo trovi qui completo delle 4 righe mancanti.

Però è vero non fanno menzione riguardo la DRM, però giustamente come tu fai notare un paio di post sopra, non supportando la DRM quali filmati wmv potrei vedere??:confused:

Ultima modifica:
Zensonic uscirà a Giugno

Salve a tutti,
Il Dvd Zensonic Z500 sarà disponibile da Giugno ,sarà distribuito da mè Multimedia Digitale ,e Homecinemasolution di Simone sarà rivenditore ufficiale.
Per il prezzo non è ancora ufficiale poichè hanno apportato della modifiche inserendo l'uscita HDMI invece della DVI ,quindi dovranno pagare i diritti al consorzio HDMI.
In arrivo dal marchio Zensonic sono anche un SintoAmpli 7.1 canali ,telecomando intelig.,e cavi potenza ,tutti con un ottimo rapporto Q/P.
Le specifiche del DVD WMWHD9 sono riportate in questo link del sito.
Link Z500

ciao ht- maestro

Io ho mandato una mail alla Zensonic dove mi confermano che il lettore leggerà senza problemi i dischi con il DRM di Microsoft. Peccato per l'uscita a giugno che lo fa diventare meno appetibile (per me almeno).

Quasi 500 € per vedere 4 dischi WMVHD e con BD ed HD-DVD alle porte?:o :(

Con quel prezzo ci si assembla un HTPC, che serve anche per altro;)

Non costa 500 euri

Salve che vi ha confermato il prezzo di 500 Euro,il primo modello con DVI doveva costare 299 euri ed uscire ad Aprile,ora penso costerà qualcosa in + .

Re: Non costa 500 euri

ht-maestro ha scritto:
Salve che vi ha confermato il prezzo di 500 Euro,il primo modello con DVI doveva costare 299 euri ed uscire ad Aprile,ora penso costerà qualcosa in + .

Stavo ragionando sul costo in $ Australiani (di solito 1 Dollaro = 1 Euro, almeno in Italia).

Comunque, anche se costasse 350 €, IMHO non ne varrebbe la pena.

Anche perche, per BD ed HD-DVD si dovrà cambiare ancora lettore ed i titoli WMVHD non sono in quantità e qualità tale da giustificare una spesa del genere (soprattutto visto che c'è l'HTPC che sarà, a meno di sorprese, adattabile alla lettura dei media a laser blu)!

Certo che a giugno inizia a essere un po' tardino.... io contavo di fare questa spesa a settimane ma a giugno si inizia veramente a pensare di iniziare a raccogliere i soldi per bd e hd-dvd...

Ma la kiss nel frattempo??? che fine ha fatto?? quando uscirà il dp-600 già staremo con gli ologrammi alla startrek! :D

Personalmente considero lo standard WMVHD di transizione verso i nuovi formati.
Sono d'accordo con chi afferma che l'investimento per un lettore da tavolo non sia giustificato. Io ho aggiornato il mio PC trasformandolo in HTPC e mi diletto con quei pochi titoli che il mercato offre. Ma se non avessi voluto aggiornare il PC avrei tranquillamente aspettato :D

Ale

guizard ha scritto:
Certo che a giugno inizia a essere un po' tardino.... io contavo di fare questa spesa a settimane ma a giugno si inizia veramente a pensare di iniziare a raccogliere i soldi per bd e hd-dvd...

Ma la kiss nel frattempo??? che fine ha fatto?? quando uscirà il dp-600 già staremo con gli ologrammi alla startrek! :D

Finalmente e' uscito e presentato in anteprima al CES di LasVegas....

ma credo che questo ritardo nelle uscite di macchine con supporto WMVHD sia dovuto proprio all'incertezza del supporto futuro per l'HD....

io personalmente spero , mi auguro e prego che non sia il WMVHD..... ma l'HD-DVD, sena autorizazioni del menga, obbligo di connessione alla rete e altre menate che poi non servono assoultamente a nulla..... avete presente l'ArCos? :D

Francesco

artyfra ha scritto:
io personalmente spero , mi auguro e prego che non sia il WMVHD..... ma l'HD-DVD,

Ma certo, io nn spero che si affermi il wmvhd al posto di bd e hd-dvd era solo per "farsi la bocca" al hd in attesa dell'hd pura... ovvio se devo scegliere tra lettore bd e wmvhd nn credo ci sia tanto da pensarci!! :D

effettivamente.. stavo valutando ed aspettando anche il nuovo SHERWOOD 871 che dovrebbe leggere i WMV HD ma ... mi ci esce un HTPC, uffa.. a volte uno perde il senso delle cose, caspita :)

non credo..........

pampie ha scritto:
effettivamente.. stavo valutando ed aspettando anche il nuovo SHERWOOD 871 che dovrebbe leggere i WMV HD ma ... mi ci esce un HTPC, uffa.. a volte uno perde il senso delle cose, caspita :)

Da specifiche pare proprio di no....

http://www.sherwoodusa.com/prod_sd871.html

ma io a sto punto metto i soldini da parte per uno scaler e aspetto che i tempi maturino il supporto per l'HDTV......

e spero addio WMV :)

Francesco