• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LETTORI CD/SACD HI-END: QUALE DI QUESTI?

@giusespo: caxxo che foto invitante che mi hai postato !! Diavoletto tentatore !! Ma tu pensi che un pazzo come me si "fermerebbe" al 301 ?? :D
Pero', c'e' un pero': e il DAC interno dove lo vogliamo mettere, visto che la musica liquida avanza... ?? :rolleyes:

E' come decidere tra una Ferrari e una Lamborghini, la Ferrari ha sempre il suo fascino..e visto che puoi fare l'accoppiata io andrei di Mac...per la cronaca leggi Ferrari=Mac:D

Vado controcorrente,avendoli ascoltati entrambe ti direi,vai col Cary...
Fantastico..(per le mie orecchie) ma,se ti piacciono le abbinate...Mc per forza di cose..

Ziggy Stardust ha detto:
per la cronaca leggi Ferrari=Mac:D
Direi che l'abbinamento con macchine veloci non è proprio azzeccato, perchè i mac sono tutto fuorche veloci........:D

Magari l'abbinamento con delle belle extralusso inglesi tipo RR.........motori da 6000cc e lente come delle lumache.....:D

Luca

Io paragono i Mac alle Harley Davidson...è la prima volta che faccio un paragone automobilistico, non volevo intendere Ferrari per la velocità ma per il blasone, il nome, la leggenda che aleggia su di essa...un pò come le Harley nel campo motociclistico...non sono le più veloci ma...

Dai,non e' rumore è musica..:D :D :D .Anche se sono possessore di un altro mito motociclistico (modesto vero?) l'Hd è affascinante...

brazov ha detto:
Anche se sono possessore di un altro mito motociclistico (modesto vero?) ...

Vespa?:D :D :D

Ziggy Stardust ha detto:
E' come decidere tra una Ferrari e una Lamborghini...

Questa volta hai toppato:D , c'e' poco da decidere tra Ferrari e Lambo.....Ferrari tutta la vita.:)
P.s.: senza aver sentito i lettori da te elencati, mi e' bastato guardare la foto...:eek:

Raga, a me il discorso puramente estetico non interessa. Ho sentito una volta sola il MC500 con delle B&W serie 8 e devo dire che non mi ha impressionato piu' di tanto. Non ho mai ascoltato, pero', il Cary e, non avendo possibilita' di sentirlo, dovrei comprare al buio, fidandomi delle sue caratteristiche e di cio' che se ne dice (cioe' un gran bene)..... :confused: