Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono pienamente d'accrodo con te...Giova3419 ha detto:Secondo me non esiste ancora un BDP HiEnd, almeno per come lo intendo io...
mbmf ha detto:Per non parlare del Pioneer (LX-91) che ... ne veicola alle analogiche (per me di vitale importanza, visto l'ampli che ho in firma) il DTS-HD (sia Master Audio che High Resolution)...
Budmud56 ha detto:ma mi sembra che tutte le codifiche possano uscire dagli analogici anche se il dts solo in 5+1.
:boh:
mi spiace deluderti, ma se leggi attentamente lo schema di pag.53, vedrai la nota 11 relativa al suono "5.1 channel-audio" che deriva dalla decodifica di un suono DTS HD (sia sulle analogiche che su HDMI): tale nota diceBudmud56 ha detto:Mi sono sfogliato il manuale:
http://www.service.pioneer-eur.com/peeservice/instrmanuals.nsf/0/3F01231B88811D12C12574F7002E7932/$File/VRB1507_BDP-LX91.pdf
ma mi sembra che tutte le codifiche possano uscire dagli analogici anche se il dts solo in 5+1.
Quindi non esce il DTS HD: pare che il lettore non decodifichi proprio il DTS HD11. DTS Digital Surround signals converted to linear PCM audio signals are output.
Esattamente...bradipolpo ha detto:Quindi non esce il DTS HD: pare che il lettore non decodifichi proprio il DTS HD![]()
mbmf ha detto:Quindi siamo ancora alla disperata ricerca di un buon lettore BD...![]()
Ciao, il Denon DVD-BD3800 è "praticamente" identico al Marantz BD8002 quindi sempre un prodotto cinese che sicuramente non effettuerà un buon BM...Ciriolo ha detto:il denon 3800 è esente da questa "mancanza"?![]()
gasugasu ha detto:Il marantz ( e pertanto il Denon) permette di variare il taglio del sub a 40,60,80,100,120 quando diffusori vengono settati su small.
Ciao
Franco
Bhe una macchina del genere la prevedo verso il 2010, sempre se tutto andrà bene, ed il prezzo (sempre a livello teorico) potrebbe avvicinarsi intorno ai 5K euro...Giova3419 ha detto:se si mettessero insieme, in un unico player, le migliori caratteristiche del Denon/Marantz con quelle del Pioneer ... Sacd e Dvd-Audio multicanale, aggiungendo la decodifica del DTS HD Master Audio avremmo una sorgente di livello come la intendo io...
P.S.: Già che ci siamo mi piacerebbe anche avere una sorta di DPLII/X