55AMG
New member
Concordo sul Pioneer, ma il prezzo? Ho sentito voci di un possibile prezzo oscillante dai 2.000,00€ ai 3.000,00€ il che mi pare decisamente troppo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono pienamente d'accrodo con te...Giova3419 ha detto:Secondo me non esiste ancora un BDP HiEnd, almeno per come lo intendo io...
mbmf ha detto:Per non parlare del Pioneer (LX-91) che ... ne veicola alle analogiche (per me di vitale importanza, visto l'ampli che ho in firma) il DTS-HD (sia Master Audio che High Resolution)...
Budmud56 ha detto:ma mi sembra che tutte le codifiche possano uscire dagli analogici anche se il dts solo in 5+1.
:boh:
mi spiace deluderti, ma se leggi attentamente lo schema di pag.53, vedrai la nota 11 relativa al suono "5.1 channel-audio" che deriva dalla decodifica di un suono DTS HD (sia sulle analogiche che su HDMI): tale nota diceBudmud56 ha detto:Mi sono sfogliato il manuale:
http://www.service.pioneer-eur.com/peeservice/instrmanuals.nsf/0/3F01231B88811D12C12574F7002E7932/$File/VRB1507_BDP-LX91.pdf
ma mi sembra che tutte le codifiche possano uscire dagli analogici anche se il dts solo in 5+1.
Quindi non esce il DTS HD: pare che il lettore non decodifichi proprio il DTS HD11. DTS Digital Surround signals converted to linear PCM audio signals are output.
Esattamente...bradipolpo ha detto:Quindi non esce il DTS HD: pare che il lettore non decodifichi proprio il DTS HD![]()
mbmf ha detto:Quindi siamo ancora alla disperata ricerca di un buon lettore BD...![]()
Ciao, il Denon DVD-BD3800 è "praticamente" identico al Marantz BD8002 quindi sempre un prodotto cinese che sicuramente non effettuerà un buon BM...Ciriolo ha detto:il denon 3800 è esente da questa "mancanza"?![]()
gasugasu ha detto:Il marantz ( e pertanto il Denon) permette di variare il taglio del sub a 40,60,80,100,120 quando diffusori vengono settati su small.
Ciao
Franco
Bhe una macchina del genere la prevedo verso il 2010, sempre se tutto andrà bene, ed il prezzo (sempre a livello teorico) potrebbe avvicinarsi intorno ai 5K euro...Giova3419 ha detto:se si mettessero insieme, in un unico player, le migliori caratteristiche del Denon/Marantz con quelle del Pioneer ... Sacd e Dvd-Audio multicanale, aggiungendo la decodifica del DTS HD Master Audio avremmo una sorgente di livello come la intendo io...
P.S.: Già che ci siamo mi piacerebbe anche avere una sorta di DPLII/X