• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lettori Blu-Ray Hi-End

Gippi

New member
Ciao, come altri di voi sono in trepidante attesa per l'uscita degli annunciati lettori br top di gamma. In particolare per quanto riguarda Sony5000ES, PioneerLX91, Denon3800. Si diceva sarebbero usciti i primi di novembre... Nessuno sa ancora niente?
Non vedo l'ora di leggere belle e dettagliate recensioni e decidere quale dei tre acquistare! Quanto ancora dovremo attendere??
 
Gippi ha detto:
In particolare per quanto riguarda Sony5000ES, PioneerLX91, Denon3800. Si diceva sarebbero usciti i primi di novembre... Nessuno sa ancora niente?

Il Sony è previsto l'arrivo per il 29 novembre on line lo trovi a 1521 euro.
LX-91 secondo il servizio clienti Pioneer è stato rimandato a Gennaio.
Il denon è gia disponibile intorno ai 1900 euro.

ciao
 
Grazie per la risposta. Il Denon sul sito audiodelta ancora compare a costo zero. Il Sony vedremo quando esce... Per il Pio mi dispiace ma se esce dopo Natale si autoesclude!
 
Interessante la doppia uscita HDMI del BD Pioneer che sulla carta dovrebbe assicurare un'alta qualità audio/video,comunque a me risulta che il Pioneer 91 dovrebbe arrivare sul mercato a fine novembre....ciaooo;)
 
Dave76 ha detto:
Anche il Sony 5000 promette molto bene

Su AVSForum ci sono i primi report di utenti a cui è già arrivato, la macchina sembra essere *molto* interessante, soprattutto sul versante video

Ci sto facendo più di un pensiero, visto anche il ritardo del Pioneer.
 
Ho telefonato ora in Pioneer Italia e mi hanno confermato inizi 2009.
A questo punto mi oriento anche io sul Sony 5000, speriamo di poter leggere presto una prova! sempre che il 3800 Denon non faccia miracoli...
 
Marvell

L' LX-91 monterà il nuovissimo processore Marvell QDEO. Penso valga la pena di aspettare. Il DENON 3800 è provvisto del "solito" REALTA di S.O., già visto e rivisto con i lettori DVD a1 e 3930.
 
DS scherzi elettronici ha detto:
..... Il DENON 3800 è provvisto del "solito" REALTA di S.O., già visto e rivisto con i lettori DVD a1 e 3930.

Beh scusa se è poco! ;)

Secondo me il Realta è e sarà ancora a lungo un punto di riferimento
tra i processori video. Devo ancora trovare in giro un chip che lavora
come il Realta. Ho posseduto il DVDO Edge ma dopo lunghe ed
estenuanti prove l'ho rivenduto......nessun miglioramento visivile
rispetto all'upscaling e deinterlacing del Realta....solo un altro
apparecchio a complicare le cose, per cui.....via :D
 
Comunque presto potremmo avere qualche informazione più precisa, ho letto che il Sony e il Pio saranno recensiti sul prossimo numero di AF.

ciao
 
Ottima cosa: il pioneer è tra i papabili per l'acquisto, l'alternativa, al momento, mi pare essere solo denon, in attesa dei marantz, ma per quello che ho letto il pioneer è quello che mi ispira di più (sembrerebbe nato proprio come lettore reference level).
 
Sei il Pio nuovo mantenesse le aspettative, l'unica cosa che personalmente potrei rimproverargli e la mancanza di supporto al SACD :cry: che mi consentirebbe di spararmi via l'868 e al suo posto prendere una meccanica CD only di livello per gli Stereo ;)
 
Top