• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

lettore scorpio e ampli diablo: quali cavi mi suggerite?

vpappacena

New member
salve ho da poco acquistato impianto in firma. vorrej dei consigli sui cavi di connessione. al momento ho audioquest king cobba bilanciati. grazie

bhe dipende molto dal budget che vuoi mettere sopra, potresti rimanere in famiglia ma i cavi costano come le elettroniche, potresti metere i Kimber select dal 21 in su.......

ma quale fascia di prezzo mi consigliate di tenere in considerazione?
Premetto, comunque, che non è mia intenzione spendere importi pari a quello di elettroniche...........

ti consiglierei di provare anche dei White Gold Infinito FII si dovrebbero trovare usati senza spendere follie

E che king cobra siano!!!! Ok grazie Enzo e grazie gingre... Pizza pagata da me. Avanti tutta con i king cobra allora!!