Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
accipichia...ancora nessuno....allora mi sa che continuerò a vedere i 3d iso con il mio portatle, cavo hdmi e power dvd 12....Cn i menu nessuno purtroppo, meglio se ti assembli un htpc se vuoi anche i menu.
...mai sentito parlare di Cinavia...? In futuro non ci sarà MAI un lettore multimediale che legga i menù completi dalle ISO 3Daccipichia...ancora nessuno....
Non mi dire , che anche tu credi nei miracoli ?!!?....Mai dire Mai...Nella Comparativa che sta nascendo tutto può accadere....![]()
??? ... alle volte sei così ermetico (o forse prendi per i fo***lli...) che rischi di non farti capire.......Mai dire Mai...Nella Comparativa che sta nascendo tutto può accadere....![]()