Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
accipichia...ancora nessuno....allora mi sa che continuerò a vedere i 3d iso con il mio portatle, cavo hdmi e power dvd 12....Cn i menu nessuno purtroppo, meglio se ti assembli un htpc se vuoi anche i menu.
...mai sentito parlare di Cinavia...? In futuro non ci sarà MAI un lettore multimediale che legga i menù completi dalle ISO 3Daccipichia...ancora nessuno....
Non mi dire , che anche tu credi nei miracoli ?!!?....Mai dire Mai...Nella Comparativa che sta nascendo tutto può accadere....![]()
??? ... alle volte sei così ermetico (o forse prendi per i fo***lli...) che rischi di non farti capire.......Mai dire Mai...Nella Comparativa che sta nascendo tutto può accadere....![]()