• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore LG BD300 Blu-ray + Netflix a 349$

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3840.html

Circuit City annuncia per il prossimo 10 Ottobre l'inizio della vendita in USA del nuovo LG BD300, lettore Blu-ray del produttore coreano in grado di accedere all'archivio cinematografico online di NetFlix

Click sul link per visualizzare la notizia.

chissà in che formato saranno i video che legge tramite usb...se non divx (no party) sicuramente in un formato proprietario ;)

Mi pare alquanto incompleto. Guardando il retro dell'apparecchio non noto uscite pre da cui prelevare il segnale decodificato nei nuovi formati audio hd. Questo costringe chi,come il sottoscritto, non possiede sintoamplificatore dotato dei nuovi decoder alla sostituzione o all'acquisto di uno nuovo.
No problem: rimarrà anch'esso sullo scaffale!

Ciao

Trattandosi di un lettore LG, non ho alcun dubbio circa l'acerbità: da non prendere neanche in considerazione. :nonsifa:

Aspettare, aspettare... Si stanno avvicinando ma non è ancora il momento di acquistare...
Dito sul grilletto e puntare ma aspettare ancora...
Solo quando i prezzi saranno veramente ma veramente bassi e i prodotti completamente ma completamente convincenti allora farò fuoco con il mio portafoglio!

usb avichd?

domandina veloce veloce da leccarsi le orecchie....
ma leggerà i file AVIC HD la porta usb?? ma.... ;O)