Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che brutta notizia ci dailuipic ha detto:Nessuno dei due sfrutta le accelerazioni hardware delle schede video, ma anche attivandole credo proprio che un p4 3ghz sia sottodimensionato per i flussi vc-1. Ergo, conviene comprare un lettore stand-alone piuttosto che adeguare il pc.
Ammirevole il tuo tentativo... io dovrei andarla a ritirare domani pm ed ho già dato un acconto di 50€. Ora sono indeciso se prenderla o meno, sono uno smanettone con i PC e dalle varie vostre esperienze intuisco fortemente l'impossibilità di questa convivenza.mammabella ha detto:Beh io comunque ci provo. Sabato dovrebbe arrivare il lettore. Due films sono anche in arrivo. E poi vedremo![]()
Alla peggio ci sarà un lettore nel mercatino![]()
Stefano
CapitanMalva ha detto:Io l'ho provato...
Sia su un P4 2.8 (dove scattava all'inverosimile) che su un Athlon 64 3000+... E su flussi a 1080p non c'era verso di vederli fluidi... A 1080i su alcuni filava liscio e su altri qualche scattino... A 720p liscio...
Provate ed eventualmente fate sapere...
Lamps
CapitanMalva ha detto:Ne sarei stato felice!!
Comunque il Core AVC non va per ora con gli HD-DVD perchè se non erro sono tutti in VC-1 e non in H.264....
Ma potrei sbagliarmi...
Lamps
nordata ha detto:nel caso siano presenti entrambi i lettori
capitano ha detto:Cattive: Powerdvd Ultra, a dispetto di quanto riportato da Cyberlink, NON riproduce entrambi i formati ma BD OPPURE HD-DVD.
capitano ha detto:Io, dopo averlo installato, mi sono ritrovato la BD edition.