Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti era un eufemismo..lupus ha scritto:
macché ottimismo![]()
se i giocattoli non arrivano in settimana... parte la rappresaglia!!!![]()
Ho preso con una botta di **** il Samsung HD935 all'unieuro: c'era il cartellino del prezzo sbagliato e l'ho portato a casa con 109 Euro.cispy ha scritto:
CUT
ho acquistato il Samsung HD 935 presso Unieuro a 175 Euro (Costava 199 ma ho ottenuto uno sconticino)con tanto di cavo DVI compreso nella scatola. L'ho collegato in composito al mio LCD TV in attesa del proiettore dove lo collegherò DVI-HDMI. In uscita DVI il Samsung utilizza l'ottimo processore Faruja FL2310 che mi pare monti anche il lettore Denon A11 ed altri proiettori come Infocus (7200)ed Epson tw500. Il segnale può essere scalato a 720p (stessa definizione della matrice del nostro nuovo proiettore!!!) ed anche fino a 1080. Pare che con segnali di base buoni (es. Finding Nemo) i risultati siano strepitosi. Non utilizzando l'uscita DVI non si attiva il Faruja e diventa un ordinario lettore di fascia medio-bassa. Tra l'altro ricordo essere vincitore del premio EISA 2003-04.
A breve in uscita KISS 608 compatibile con WMP 9.0, HD da 80 GB, scheda per connessione wireless a modem ADSL... Chissà potrebbe essere carino.
Ciao
Cispy
belfiore ha scritto:
Ho preso con una botta di **** il Samsung HD935 all'unieuro: c'era il cartellino del prezzo sbagliato e l'ho portato a casa con 109 Euro.
Collegato al 700 con cavo DVI-HDMI...strepitoso!
Fabrizio
lupus ha scritto:
![]()
che parac......arro!![]()
lupus ha scritto:
più che giusto!![]()
per curiosità a quanto lo mettevano in realtà?
belfiore ha scritto:
era in offerta a 179 euro
Guarda, il Panny mi è arrivato giovedì e ieri sera ho terminato tutti i collegamenti: l'ho collegato al samsung con un cavo DVI-HDMI di 10 metri acquistato in germania..Avevo il timore che non funzionasse in quanto ho letto in giro che superati i 7.5 metri dava dei problemi di segnali.salvuccio ha scritto:
ciao fabrizio allora il samsung come funziona con il panny 700??A giorni mi dovrebbe arrivare il panny ed ancora io non ho il dvd per farlo funzionare.
pochi giorni fa ho visto da unieuro il samsung a euro 199 ma non l'ho acquistato perche aspettavo di sentire qualcuno che ce l'avesse!!!!alcuni mi hanno consigliato il philips 900sa a 300euro che dovrebbe essere il successore del 963sa,cosa ne pensi meglio il samsung???
belfiore ha scritto:
...Collegato in DVI il Samsung è ottimo, ma collegato in component rimane un lettore di fascia medio/economica.
Se vuoi altre info chiedi pure!
salvuccio ha scritto:
hai provato il panny con il component del samsung??
hai provato il panny con qualche altro tipo di collegamento??
dove hai acquistato il cavo in germania??
da quello che ho capito se acquisto samsung lo devo utilizzare in dvi altrimenti non ha senso acquistarlo mi tengo il mio amstrad da 50euro!!!!GIUSTO???
lupus ha scritto:
...per caso aveva un cavetto DVI nello scatolo?
io ho già con me un ottimo cavo HDMI per un lettore che devo ancora accattare (philips 900?) ma se trovassi un cavo DVI senza dovermi ulteriormente svenare, il Samsung lo prenderei PURE!
![]()
belfiore ha scritto:
Si, nella scatola c'era un cavo di un paio di metri che non ho provato però!
ma se hai già il cavo HDMI perchè non prendi un adattatore HDMI-DVI ?
Ciao
lupus ha scritto:
...manco sapevo che esistessero!
do un'occhiata in giro, grazie.
ma... con l'adattatore il segnale non si ..."degrada"?
ancora un'ultima cosa: come ti è sembrato l'audio del Samsung?
ciao![]()
belfiore ha scritto:
Si, nella scatola c'era un cavo di un paio di metri che non ho provato però!
ma se hai già il cavo HDMI perchè non prendi un adattatore HDMI-DVI ?
Ciao
lupus ha scritto:
ciao Belfiore,
sto per accattare il Sam935 (...poi quando uscirà prenderò pure il Philips900) ma volevo prima accertarmi che il cavo che mi hai detto esserci dentro lo scatolo sia un dvi-hdmi..?