Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiara monticelli ha detto:..............Poi ho aperto il cassettino e premuto sul telecomando il tasto OSD per vedere la versione del firmware,ma non è apparso nulla.
Appunto, se non si sa il firm che usava Manuti, puo' essere azzardato mettere il bright a -6!!!!55AMG ha detto:Credo voleva sapere come vedere la versione del firmware, percui entrare nel "menù nascosto" più che altro![]()
chiara monticelli ha detto:L'oppo l'ho comprato nuovo da opposhop.com a 191 euro tutto compreso.
chiara monticelli ha detto:L'oppo l'ho comprato nuovo da opposhop.com a 191 euro tutto compreso.
Come si fa a verificare se esce a 50Hz?Grazie.nemo30 ha detto:Hai verificato che esca a 50Hz?