Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ascanio1 ha detto:............
[*]Quale DVD player mi consigliate (l'Oppo o magari altri)?
[*]Il processore di immagini dell'Oppo è uguale, meglio o molto meglio del mio (sullo Yamaha)?
[*]Serve acuistare un processore d'immagine se poi lo uso per vedere solo DVD? Per di più da un player dotato di processore? Insomma, avrei davvero un netto miglioramento? (Io penso di no).
Potrei sbagliare, ma credo che attraverso l'HDMI il tuo Ampli non effettui nessuna elaborazione video, quindi non dovresti perdere qualita'.[*]Perderei poca o molta qualità passando con un HDMI attraverso il mio AV Ampli AX4 AVi Pioneer per avere più praticità?
E' anche la mia filosofia e quindi la condivido in pienoIl budget è si flessibile, ma per filosofia non cerco e non amo lo stato dell'arte. Mi piace spendere bene, cercando il meglio senza però esasperare le scelte per raggiungere quell'ultimo gradino in più che però costa poi moltissimo in più!
superfess ha detto:scusa tierrebi, ma su living cinema c'è solo "OPPO OPDV-971H -E DVD Speler DVI HDMI Scart "
esiste un modello piu' nuovo?
Mame32 ha detto:Ciao Tierrebi,
Non ti preoccupare, se non arrivi a bloccarlo, lo compro io per nuovo senza che tu ci rimetta un euro.
Fammi sapere prima possibbile perchè lo stavo ordinando.
Purtroppo l'uscita DVI (per le sue specifiche) non comprende i segnali audio, e quindi anche se la converti in HDMI non potrai avere l'audio senza usare anche i normali cavetti stereo.segovia ha detto:Saluti a tutti,
ieri mi è arrivato l'Oppo e l'ho collegato al mio Lg 32lx1r con cavo HDMI/DVI..
il problema è che l'audio non si sente...se non sbaglio con l'HDMI l'audio non deve essere collegato separatamente..
Anzi, dopo aver controllato il manuale, devo purtroppo confermarti che l'unico modo per sentire l'audio con il TV LG e' di collegare l'Oppo all'ingresso "DVI INPUT" del TV (e non all'HDMI), questo perche' solo per l'ingresso DVI del TV e' associato un ingresso audio analogico ("PC SOUND"), mentre non ne esiste nessuno associato all'ingresso HDMI...segovia ha detto:il problema è che l'audio non si sente...se non sbaglio con l'HDMI l'audio non deve essere collegato separatamente.
Se sul TV hai l'ingresso DVI ancora libero, ti conviene usare il collegamento diretto DVI-DVI (un cavo e' incluso nel TV, ed anche nell'OPPO come opzione default da Livingcinema), evitando ogni adattamento.segovia ha detto:O devo per forza collegare DVI/DVI?