Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perdigiorno ha detto:L'ho ordinato oggi pomeriggio in Olanda. Il mio Hitachi tx200 era un po' stufo di andare a pane ed acqua. spero di accontentarlo.
sonic ha detto:Anchio lho acquistati il 23 maggio e risulta ancora in attesa di pagamento (che ho effettuato con bonifico bancario) il 24 maggio...![]()
QUale swith hai comprato di 10 euro??? che tv devi collegarci?sir-alex ha detto:Io ho pagato con paypal, e un 2% in piu', proprio perche' non volevo aspettare i tempi del bonifico internazionale.
Ho acquistato anche uno switch HDMI, quindi ho pagato 10 euro in piu'![]()
Speriamo mi arrivi al piu' presto, perche' non vedo l'ora di provarlo![]()
sonic ha detto:QUale swith hai comprato di 10 euro??? che tv devi collegarci?
Pura curiosità. Comunque il tuo TV lho visto in esposizione collegato in HD. Bellissimo prodotto. Come si comporta con i normali segnali con antenna? Io ho un Plasma Philips 42pf9966. Fammi sapere con l' oppo come si vede Ciaosir-alex ha detto:Mi riferivo al 2%![]()
Infatti tra oppo, octavia 5 porte, e spese di spedizione paypal ha inciso per quasi 10 euro![]()
Il tv e' un samsung le40m61b, come mai questa domanda?