faaezz
New member
Mi sembra che sulla dvi sia solo progressivobenegi ha detto:Riky ma dall'oppo non riesci ad uscire con segnale interlacciato ..??
cosi da far lavorare in modo completo il DVDO ..??
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra che sulla dvi sia solo progressivobenegi ha detto:Riky ma dall'oppo non riesci ad uscire con segnale interlacciato ..??
cosi da far lavorare in modo completo il DVDO ..??
ciao
Bene "collega" di cassemario ha detto:Ciao faezz,abbiamo in comune non poche "elettroniche" comprese le "fantastiche" vr950
Ma veniamo al video,confermo che la differenza tra il segnale porcessato con dvdo e oppo liscio e' insignificante,io lo lascio processare perche' mi e' comodo fare variazioni dal processore senza toccare il vpr "taratissimo".
La mia sorgente preferita rimane htpc, pero' per visioni tranquille in assoluto silenzio e "comode" uso l'oppo che rimane un'ottimo lettore.
Il dvdo l'ho preso piu' che altro per sky e videocamera e infatti il salto di qualita' e' stato notevole, anche perche' dall'aria che tira i mondiali saranno in sd e allora...
Rimane da provare in SDI pero' non credo al miracolo se trovo un lettore a buon prezzo lo prendo.
Ciao
faaezz ha detto:Bene "collega" di casse, allora il mio occhio ha visto giusto. Che dire: alla faccia di tutti quelli che l'hanno denigrato il nostro "lettorino" si dimostra ancora un vero "mostricciattolo". Anch'io se trovassi un lettore SDI a poco mi farei l'esperimento, anzi, se qualcuno a qualche dritta da darci....
Solo che adesso, da buon Bresciano, mi scoccia avere speso i soldi per il DVDO, quasi quasi mi vendo l'Oppo perchè i Divx proprio non mi interessano e adesso il Denon è rinato
, che dite, lo fò ?
:eekk: :eekk: :muro:faaezz ha detto:Ok, l'Oppo lo trovate sul famoso sito di vendite. Spero di non rimpiangere troppo il gioiellino.
benegi ha detto::eekk: :eekk: :muro:
ciao
White&Blue ha detto:..
così mi sta venendo in mente di comprare l'oppo per sfruttare a pieno la tv, leggendo tutto il thread ho notato che quasi tutti hanno l'oppo collegato con plasma o vpr, vorrei sapere se qualcuno lo ha collegato ad altri lcd o propio al mio e come si comporta
Grande Mavrymavry ha detto:Stupendamente.
Ho l'LG LX2R da 32".
cioa OngjiOngii ha detto:Evvai! E' arrivato l'OPPO dalla California! Stasera lo dezono e poi lo provo col vpr.![]()
White&Blue ha detto:cioa Ongji![]()
potresti dirmi quanto l'hai pagato con la spese di spedizione, quanto tempo ha impiegato ad arrivare e se hai avuto qualche problema con la spedizione o altro?
grazie![]()
White&Blue ha detto:Grande Mavry![]()
ci farò un pensierino![]()
l'unica cosa è che non avendo mai comprato su internet non mi fido tanto
tu hai quello americano o europeo? ci sono differenze oltre al prezzo?
cmq si paga alla consegna,giusto? perche per l'oppo europeo mi sembra di aver letto che prima di spedirtelo devi fargli il bonifico
grazie mavrymavry ha detto:Vai tranquillo.
Ho quello europeo, da living cinema.
La differenza è soltanto la presenza, in quello europeo, della presa scart, che nella versione americana manca.
Il software è automaticamente aggiornato da loro all'ultima versione conosciuta.
Io pagato con paypal.
La consegna è nell'ordine dei 2 giorni.
250 euro, compreso di cavo hdmi-dvi in aggiunta.
ciao
White&Blue ha detto:grazie Ongii
sono 280$ contro i 250 € di quello europeo quindi dovrebbe convenire ordinare l'oppo da livigcinema in olanda
Appoggione, al max vedi quello che ho scritto sopraOngii ha detto:se non erro 280 dollari sono circa 230 euro...
Comunque in questo stesso thread mi era stato consigliato di prenderlo in USA perché tanto la scart non la usi (se vuoi l'Oppo è per usare l'HDMI!), e perché vengono rilasciati prima i Firmware per la versione USA.
Vedi tu!
giusto avevo sbagliato a fare la converzioneOngii ha detto:se non erro 280 dollari sono circa 230 euro...
Comunque in questo stesso thread mi era stato consigliato di prenderlo in USA perché tanto la scart non la usi (se vuoi l'Oppo è per usare l'HDMI!), e perché vengono rilasciati prima i Firmware per la versione USA.
Vedi tu!