Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Microfast ha scritto:
......tremendamente ............
Microfast ha scritto:
Io dico che l'interno assomiglia tremendamente al Pioneer Dv575 che costa meno della meta' ..........
Saluti
Marco
Shez ha scritto:
Adesso non ho il modello sottomano...ma penso che vi stiate confondendo...quello che assomiglia al pioneer dovrebbe essere il 512...che legge anche i divx....a memoria il 502 non c'entra nulla. [/QUOTE
Mi correggo...il 512 non esiste....è prorpio il 502 incriminato.
Stai sul 501 se puoi![]()
Shez ha scritto:
[Mi correggo...il 512 non esiste....è prorpio il 502 incriminato.
AlbertoPN ha scritto:
Via, dietro la lavagna sui ceci per almeno tre quarti d'ora ...
così impari a dare contro ai senior members
Scherzo dai .....
Mandi!
Alberto![]()
Di questi tempi i cinesi fanno sempre parlare di se....pampie ha scritto:
fra i due ... 501?fatemi capire.. il 502 è un cinese come il 575 pioneer? e come mai ne straparlano sulle riviste, considerandolo un BEST BUY d'eccellenza?
![]()
pampie ha scritto:
...fatemi capire.. il 502 è un cinese come il 575 pioneer?
telepatico?AlbertoPN ha scritto:
TUTTI i prodotti sotto una certa soglia di prezzo (diciamo 250 € ??) provengono sempre e solo da li.
Per la seconda domanda, invece di trapanare le gonadi dei forumer(scherzo) perchè non mandi una mail alle varie AF Digitale, DVHT etc ??
Mandi!
Alberto![]()
guz ha scritto:
telepatico?
mandi.-
...quando mi vieni a trovare ne possiamo parlare...AlbertoPN ha scritto:
who knows ??![]()
OT ON
Quando ti prendi un vpr "serio" per mettere alla frusta il Realta ??
OT OFF
Mandi!
Alberto![]()
Microfast ha scritto:
Io dico che l'interno assomiglia tremendamente al Pioneer Dv575 che costa meno della meta' ..........
Saluti
Marco
Microfast ha scritto:
hobsbawm ha scritto:
...ma cosa significherebbe che l'interno suo e quello del Pioneer si somigliano "tremendamente"?
Che alla Onkyo fanno i cloni delle macchine Pioneer e poi li vendono al doppio per prendere per i fondelli quelli come me (...cattivoni...)?
Oppure che alla Pioneer sono dei filantropi produttori di buona hi-fi per diffonderla al popolo anche a costo di guadagnarci meno dei concorrenti?
Guardate che il chip Mediatek lo trovate pure dentro lettorini da 60 €...
hobsbawm ha scritto:
Sarà che l'Onkyo me lo sono "accattato" e già gli voglio bene...
...ma cosa significherebbe che l'interno suo e quello del Pioneer si somigliano "tremendamente"?
Che alla Onkyo fanno i cloni delle macchine Pioneer e poi li vendono al doppio per prendere per i fondelli quelli come me (...cattivoni...)?
Oppure che alla Pioneer sono dei filantropi produttori di buona hi-fi per diffonderla al popolo anche a costo di guadagnarci meno dei concorrenti?
Guardate che il chip Mediatek lo trovate pure dentro lettorini da 60 €...
Non voglio dire che l'Onkyo costi il doppio del Pioneer perchè è due volte meglio, ma il mondo dell'alta fedeltà è pieno di apparecchi che rispetto ad altri hanno un prezzo dieci volte superiore solo per ottenere miglioramenti qualitativi che taluni potrebbero giudicare marginali...