Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
joan73 ha detto:Salvevorrei acquistare un nuovo lettore dvd (attualmente possiedo un lg dvix9900)da abbinare al duo sinto yamaha rvx 359 - toshiba 37wl66z specificando magari il miglior tipo di collegamento da utilizzare ,spendendo max 150.
Ciao grazie a tutti
Io vorrei capire il perché vorresti cambiare. In cosa sei insoddisfatto? Perché io vedrei giustificato un cambio solo per questioni video, non certo per l'audio (a meno che il tuo attuale lettore non sia difettoso.
tipo quale??denon 1930?nemo30 ha detto:Purtroppo per avere dei reali e netti miglioramenti dovresti cercare qualcosa di più in fascia 300/400 euro.