Lettore DVD HD o Lettore BD?

Older

New member
Devo comprare un lettore DVD per il mio TV (SONY LCD 40" Full HD 40W4500).

Mi servirebbe essenzialmente per vedere qualche DVD noleggiato e i DVD dei filmini delle vacanze e simili fatti da me con la videocamera.

La domanda è:

Viste le limitate esigenze, compro un qualsiasi lettore DVD con uscita HDMI che costi sotto i 100 euro ... (in questo caso, avete consigli?)

oppure

spendo molto di più e mi compro un oggetto che legga anche i BluRay, in modo che, se capitasse, possa usufruire in futuro anche di questa possibilità?

E a noi lo chiedi?:D :D :D

SE non guardi nessun br compare un lettore br è abbastanza inutile... certo che però visto che parli di cose noleggiate potresti noleggiare br al posto dei normali DVD...

Older ha detto:
Viste le limitate esigenze, compro un qualsiasi lettore DVD con uscita HDMI che costi sotto i 100 euro ... (in questo caso, avete consigli?)

Sony NS708H...se non hai intenzione di passare al BR a breve, è la soluzione migliore in attesa che HW e SW Blu calino di prezzo...;)

Dave76 ha detto:
Sony NS708H...se non hai intenzione di passare al BR a breve, è la soluzione migliore in attesa che HW e SW Blu calino di prezzo...;)

Va bene anche il Sony NS718HB ?

L'ho visto qui vicino a 80 euro ...

718? mai visto...guardando le caratteristiche è uguale al 708, quindi direi che può andare bene anche quello...

Dave76 ha detto:
718? mai visto...guardando le caratteristiche è uguale al 708, quindi direi che può andare bene anche quello...

Aggiudicato !!
Seguirò i vostri consigli e acquisterò un normale lettore DVD HDMI.

Quando i prezzi dei lettori Blu-Ray si abbasseranno e saranno più diffusi, passerò il Sony NS-718 ad un'altra TV (o magari lo regalerò alla suocera, che ha ancora il videoregistratore VCR:D ) e mi comprerò un bell'oggetto BD, che ovviamente mi consiglierete voi !!! :D ;)

Older ha detto:
Quando i prezzi dei lettori Blu-Ray si abbasseranno e saranno più diffusi, passerò il Sony NS-718 ad un'altra TV e mi comprerò un bell'oggetto BD...

Bravo...esattamente quello che sto facendo io...porto pazienza fino a tempi migliori....;)