• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore DVD HD o Lettore BD?

Older

New member
Devo comprare un lettore DVD per il mio TV (SONY LCD 40" Full HD 40W4500).

Mi servirebbe essenzialmente per vedere qualche DVD noleggiato e i DVD dei filmini delle vacanze e simili fatti da me con la videocamera.

La domanda è:

Viste le limitate esigenze, compro un qualsiasi lettore DVD con uscita HDMI che costi sotto i 100 euro ... (in questo caso, avete consigli?)

oppure

spendo molto di più e mi compro un oggetto che legga anche i BluRay, in modo che, se capitasse, possa usufruire in futuro anche di questa possibilità?

E a noi lo chiedi?:D :D :D

SE non guardi nessun br compare un lettore br è abbastanza inutile... certo che però visto che parli di cose noleggiate potresti noleggiare br al posto dei normali DVD...

Older ha detto:
Viste le limitate esigenze, compro un qualsiasi lettore DVD con uscita HDMI che costi sotto i 100 euro ... (in questo caso, avete consigli?)

Sony NS708H...se non hai intenzione di passare al BR a breve, è la soluzione migliore in attesa che HW e SW Blu calino di prezzo...;)

Dave76 ha detto:
Sony NS708H...se non hai intenzione di passare al BR a breve, è la soluzione migliore in attesa che HW e SW Blu calino di prezzo...;)

Va bene anche il Sony NS718HB ?

L'ho visto qui vicino a 80 euro ...

Dave76 ha detto:
718? mai visto...guardando le caratteristiche è uguale al 708, quindi direi che può andare bene anche quello...

Aggiudicato !!
Seguirò i vostri consigli e acquisterò un normale lettore DVD HDMI.

Quando i prezzi dei lettori Blu-Ray si abbasseranno e saranno più diffusi, passerò il Sony NS-718 ad un'altra TV (o magari lo regalerò alla suocera, che ha ancora il videoregistratore VCR:D ) e mi comprerò un bell'oggetto BD, che ovviamente mi consiglierete voi !!! :D ;)

Older ha detto:
Quando i prezzi dei lettori Blu-Ray si abbasseranno e saranno più diffusi, passerò il Sony NS-718 ad un'altra TV e mi comprerò un bell'oggetto BD...

Bravo...esattamente quello che sto facendo io...porto pazienza fino a tempi migliori....;)