Lettore DVD da abbinare a VPR Pana900

Ottimo Happymau, questa si che è una buona idea
così posso capire se il problema è sul mio 900 o sull'oppo e mi tolgo ogni dubbio
Gianluca

sul 700 si sul 900 no

Johnny ha detto:
Io direi panasonic S97.
Sempre dalle letture sul forum,l'oppo è probabilmente il migliore,c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910,ma purtroppo sembra schizzinoso,e in coppia con il pana 900,non ha dato gli stessi risultati entusiastici,al pari del precedente pana 700.

confermo, provato il BBK, ultima release con telecomando silver, stesso cavo, sul panny 700 perfetto sul 900 non aggancia i 60Hz e scatta vistosamente

strano, ma vero :rolleyes:

Ciao! io ho un lettore dvd harman kardon dvd2550 collegato al pannypt ae500 in component. Pensate che migliorerei di moltopassando al panny s-97?

Nella discussione dell'Oppo, c'è il commento di sabato scorso da parte di joseph68 che ha testato entrambe le versioni (U.S. e EU) dell'Oppo con il pana 900.

Johnny ha detto:
Sempre dalle letture sul forum,l'oppo è probabilmente il migliore,c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910, ma purtroppo sembra schizzinoso,e in coppia con il pana 900,non ha dato gli stessi risultati entusiastici,al pari del precedente pana 700.

Evitiamo di riportare delle eresie, per favore;):)

erick81 ha detto:
Evitiamo di riportare delle eresie, per favore;):)

Il problema non e' chi le riporta, ma chi le ha scritte (eventualmente), sempre che sia vero, mi pare una cosa talmente strana che non vado neppure a leggere ... si sa mai che mi tocca di fare un cambio.
:O

gherson ha detto:
Il problema non e' chi le riporta, ma chi le ha scritte (eventualmente), sempre che sia vero, mi pare una cosa talmente strana che non vado neppure a leggere ... si sa mai che mi tocca di fare un cambio.
facciamo così allora. Io vado a comprare un Oppo-BBK (che al momento non ho) poi siccome sono buono e non voglio farti soffrire, pensa un po', te lo vendo in cambio del tuo 3910... però forse mi devi anche un conguaglio, ma ci rinuncio. Sono buono o no?
;) ;)

gherson ha detto:

Buon per te,chi si accontenta gode;) .Convincersi di una cosa,e mantenere poi,tale posizione,senza considerare a priori più nient'altro...è sempre la soluzione migliore per restare in pace con se stessi.

Porta pazienza perfavore,ma sarebbe una cosa titanica spulciare in giro nelle varie discussioni,e trovare tale affermazione...
Tengo a precisare che io l'oppo non ce l'ho,quindi non lo sto diffendendo a spada tratta a priori,ma come già specificato,ho riportato delle testimonianze lette.
Usa il tasto cerca,e leggi tutto quello che è stato detto sull'oppo...auguri perchè è tantissimo.

benegi ha detto:
forse hai letto male o mal interpretato IMHO ;)
forse a questo si riferiva erick81
ciao

Proprio così! Non è che scrivendo una cavolata (o ripetendone una scritta da altri), quella cavolata diventa realtà.

...e perchè no? almeno puramente sulla parte del video.
E' un grosso errore,secondo me,pensare che più spendi,e più hai.Ci sono casi da valutare attentamente.Il commercio insegna che molto spesso,spendi cifre folli,per avere il prodotto che va di moda,il prodotto dal grande nome,mentre risultati simili si possono avere ugualmente rivolgendosi a prodotti meno conosciuti e pubblicizati (in tutti i settori,e non solo nell'A/V)
Nel caso di Denon,non credo che sia un mistero,il fatto che quel nome lo si paga a caro prezzo...
Ora io,non ho nessun dubbio sulla bonta del 3910,non l'ho provato,ma voglio supporre che sia davvero una gran macchina.Quei 1400/1500 euro,devono pur valere qualcosa,marchio a parte,ma non esiterei a credere che un prodotto di costo spaventosamente inferiore possa dare soddisfazioni simili.Ripeto che sto parlando del video solamente.
Poi le differenze che possono influire sul prezzo,nome del marchio a parte,possono essere la sezione audio più performante(e costa),una veste estetica più curata,robbustezza del prodotto ecc...e su questo non ho certo da obiettare.
Ultime considerazioni :

Capisco benissimo che chi ha speso molti soldi per un prodotto di "grosso calibro",per poi ritrovarsi con lo stesso eguagliato da un prodotto molto più economico,sia dura da mandar giu.

Questo Oppo,puramente a livello video,sta facendo furore non nel nostro forum,ma in europa,e in america...un motivo ci sarà...A differenza dei pari categoria (denon 1910/1920 per primi);)