Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Johnny ha detto:Io direi panasonic S97.
Sempre dalle letture sul forum,l'oppo è probabilmente il migliore,c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910,ma purtroppo sembra schizzinoso,e in coppia con il pana 900,non ha dato gli stessi risultati entusiastici,al pari del precedente pana 700.
Johnny ha detto:Sempre dalle letture sul forum,l'oppo è probabilmente il migliore,c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910, ma purtroppo sembra schizzinoso,e in coppia con il pana 900,non ha dato gli stessi risultati entusiastici,al pari del precedente pana 700.
erick81 ha detto:Evitiamo di riportare delle eresie, per favore![]()
facciamo così allora. Io vado a comprare un Oppo-BBK (che al momento non ho) poi siccome sono buono e non voglio farti soffrire, pensa un po', te lo vendo in cambio del tuo 3910... però forse mi devi anche un conguaglio, ma ci rinuncio. Sono buono o no?gherson ha detto:Il problema non e' chi le riporta, ma chi le ha scritte (eventualmente), sempre che sia vero, mi pare una cosa talmente strana che non vado neppure a leggere ... si sa mai che mi tocca di fare un cambio.
:O
spidertex ha detto:Sono buono o no?
erick81 ha detto:Evitiamo di riportare delle eresie, per favore![]()
gherson ha detto:Il problema non e' chi le riporta, ma chi le ha scritte (eventualmente), sempre che sia vero, mi pare una cosa talmente strana che non vado neppure a leggere ... si sa mai che mi tocca di fare un cambio.
:O
Mi segnali il post per favore !!Johnny ha detto:c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910
forse hai letto male o mal interpretato IMHOJohnny ha detto:,ho riportato delle testimonianze lette.
.
benegi ha detto:forse hai letto male o mal interpretato IMHO![]()
forse a questo si riferiva erick81
ciao
Ma ... ?? Secondo te è esatta la tua affermazione " Sempre dalle letture sul forum,l'oppo è probabilmente il migliore,c'è chi assicura che funziona meglio del denon 3910," ??Johnny ha detto:si,ma perchè dovrebbe essere una cavolata?