sabyd ha detto:mmhh..speravo di non dover andare su marche come nortek, amstrad telesystem ecc...
non per essere polemico, ma un lettore da 60 euro farebbe la sua gran bella figura vicino a un sistemino all in one da 50 euro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sabyd ha detto:mmhh..speravo di non dover andare su marche come nortek, amstrad telesystem ecc...
Methodo ha detto:Ciao, se proprio vuoi risparmiare ti consiglio il Telesystem TS5.6HDMI (circa 70 euro) ha la porta usb e sd nonchè HDMI fino a 1080i e uscite separate per il 5.1 (solo DD però).
Giskard51 ha detto:Lo uso da alcuni mesi (il Telesystem) e mi trovo molto bene sia utilizzando la semplice SCART che l'uscita HDMI.
...
E quali formati di struttura file legge?
Fatto varie ricerche ma non trovo info.
Grazie a tutti
OK, provato a mettere vari formati di files sulla penna USB e legge quasi tutto (no i vob).MCDOK ha detto:Dovrebbere leggere di tutto da USB tranne forse i VOB...
Hai provato il lettore anche con DVD o CD masterizzati di scarsa qualità?
Nessun problema con lo spegnimento?
Giskard51 ha detto:Questa sera provo a masterizzare un dvd alla massima velocità e poi ci metto qualche impronta delle mie dita sperando di ottenere un dvd di "scarsa qualità" e poi le leggo sul Telesystem. Cosa dovrebbe avvenire?
Giskard51 ha detto:Per quanto riguarda la porta USB oltre la penna non credo si possa collegare un HD esterno (interfaccia USB) o si?
Se per spegnimento intendi metterlo in stand-by con il telecomando e poi riaccenderlo ti confermo nessun problema.MCDOK ha detto:Quindi mi confermi che non fa lo schizzinoso nella lettura dei CD o DVD e che non hai problemi di blocco nello spegnimento? Se è così ci faccio più di un pensierino...
gaetanolip ha detto:sareste cosi gentili da dirmi se la porta usb è 2.0? sul sito non è specificato, magari potreste vedere sul manuale o fare dei test con filmati divx ad lto bitrate..
In alternativa al Pioneer DV-600 anche l'Oppo DV-980H, dovrebbe essere superiore al Pioneer come qualita' audio.gvairo ha detto:c'è il Pioneer DV600 che costa poco di più (stiamo in ogni caso sotto ai 200 euro)