Lettore cd Pioneer PD-104

ieri per curiositá ho aperto il lettore e ho scoperto che il problema e che il disco non gira,ma cmq la lente fa il movimento da giù verso su,è sempre un problema di lente?

so che il difetto piu grosso e che colora un po il suono , poi per il resto e un lettore che economicamente non dovrebbe essere male , ma passo la parola a chi lo possiede :D

io stavo per acquistarlo , ma penso che il lettore del pc piu la mia scheda audio audiophile firewire e gia molto molto meglio di questo lettore , per questo ho deciso di non portare niente a casa che poi non avrei utilizzato :D :)

Piccolo Attila ha detto:
i lpunto e' questo ovvero se questi accrocchi vintage ormai a prezzi di tabaccheria hanno ancora un loro perche' o meno
Prezzo da tabaccheria?
E' vero che tutto dipende dal metro di giudizio personale ma, considerate richieste e 'km' sul groppone, io quelli del vintage li definirei piuttosto prezzi da zafferano...

Morpho ha detto:
Prezzo da tabaccheria?
E' vero che tutto dipende dal metro di giudizio personale ma, considerate richieste e 'km' sul groppone, io quelli del vintage li definirei piuttosto prezzi da zafferano...
Hai effettivamente ragione :cool: