• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Lettore CD per ROTEL RA11 + indiana line, basso costo che si integri

Newmodelarmy

New member
Messaggi
92
Salve è il mio primo impianto stereo, ho preso grazie ai consigli del forum un

ROTEL RA11
CASSE indiana line tesi 262
Audio-Technica al-LP120-USB

ora il lettore CD lo uso davvero poco poco, quindi non vorrei spendere un botto, il suo Rotel RCD-12 costa una fucilata, ora da igorante, ci van bene anche lettori di altre marche?

altra domanda da ignorante, siccome dovrebbe star sopra al rotel RA11 vorrei avesse gli stessi ingombri, magari sono tutti uguali come dimensioni....cosa consigliate?

grazie
 
Ho visto un RCD-12 silver usato (sembra perfetto) a 390.
Credo sia un buon prezzo... e un buon lettore...
Io, avendo ampli Rotel, ero indeciso tra Rotel RCD-12 e Marantz CD 6005.
Alla fine ho preso il Marantz, per il prezzo e per l'ingresso USB (comodissimo devo ammettere ora).
Se avessi avuto l'RA11 avrei sicuramente preso l'RCD-12, per 390euro poi AL VOLO!
Dal mio punto di vista sarebbe un peccato mettere un lettore da 4 soldi (per modo di dire ok?) sull'RA11.
Tra l'altro così hai un solo telecomando per ampli e cd...
 
Ultima modifica:
Top