• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore cd per Pioneer Lx-73

omega9

New member
Ciao a tutti , chiedo consiglio per la possibilità di acquistare un lettore cd dedicato ovviamente alla sola musica da abbinare per il momento al sinto in questione in futuro si vedrà a quale integrato . Non vorrei spendere cifre faraoniche ma optare per un player onesto che mi dia + qualità del lettore bluray che ho adesso . Vi ringrazio per l'attenzione :p

Pensavo se fossero sufficenti 300 massimo 400 euro in alternativa se esistesse un lettore bluray con doti musicali degne di nota potrei vendere il mio Panasonic . I lettori BD della Pioneer tipo LX-54 o superiore possono dare qualità anche per il 2Ch o e meglio lasciare perdere ? Tanto per avere una catena della stessa marca :rolleyes: Grazie .

Grazie darò un occhiata a qualche recensione , invece se parlassimo del solo lettore cd avete qualche consiglio in merito ?? Saluti ;)