• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore cd per Pioneer Lx-73

omega9

New member
Ciao a tutti , chiedo consiglio per la possibilità di acquistare un lettore cd dedicato ovviamente alla sola musica da abbinare per il momento al sinto in questione in futuro si vedrà a quale integrato . Non vorrei spendere cifre faraoniche ma optare per un player onesto che mi dia + qualità del lettore bluray che ho adesso . Vi ringrazio per l'attenzione :p

Pensavo se fossero sufficenti 300 massimo 400 euro in alternativa se esistesse un lettore bluray con doti musicali degne di nota potrei vendere il mio Panasonic . I lettori BD della Pioneer tipo LX-54 o superiore possono dare qualità anche per il 2Ch o e meglio lasciare perdere ? Tanto per avere una catena della stessa marca :rolleyes: Grazie .

philips bdp 9600 mi pare leggiti qualcosa, io l'ho ascoltato ma non come cd, come dac e va bene!

Grazie darò un occhiata a qualche recensione , invece se parlassimo del solo lettore cd avete qualche consiglio in merito ?? Saluti ;)