• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lettore cd per marantz pm 7004

arena.emanuele-1978

New member
Messaggi
263
Località
Palermo
salve a tutti possiedo il marantz pm 7004,con diffusori focal 716v e lettore cambridge azur 340 c,vorrei proprio un vostro consiglio riguardante il lettore; vorrei sostituirlo con un marantz cd 6004 o un audio analogue crescendo.secondo voi quale sarebbe il piu' adatto per i miei componenti? Ascolto un po di tutto rock,blues,yazz,metal.grazie in anticipo
 
grazie! per i vostri consigli, come cavi di segnale ho i CAMBRIDGE AUDIO 900 SERIES.come cavi di potenza invece avrei considerato dei GeBL,VOI COSA NE PENSATE?.ritornando al lettore,il REGA APOLLO sarebbe da considerare?ho letto varie recensioni e devo dire tutte ottime.
 
Perché complicarsi la vita? Sinergia garantita, un solo telecomando per due elettroniche, abbinamento estetico perfetto, il Marantz è anche più economico, ha l'uscita usb ed ha fatto incetta di premi e riconoscimenti da parte di critica e pubblico di mezzo mondo....che altro chiedere ad un lettore?
 
Ultima modifica:
Top