• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lettore cd oppure dac?

sbronf

Bannato
Ciao ragazzi, chiedo scusa se l argomento è già stato trattato ma non ho trovato risposte ad un quesito in particolare.
Allora vi spiego, utilizzo un iPad per la musica liquida attualmente collegato tramite cavo lightning alla porta usb frontale di un lettore cd marantz 6004 che funge quindi da dac con il suo buon cirrus Logic 4398.
Però mi chiedo... Ma questa porta usb è asincrona?secondo me no...ne sapete qualcosa?
L alternativa sarebbe prendere un dac esterno ma ci sarebbe da spendere un po' secondo me, per eguagliare almeno le prestazioni del marantz, oppure utilizzare il dac magic 100 che sull impianto cuffie collegato al Pc...
Consigli?:)

Ahahah, hai ragione..l ho fatta ma mi sembra che suoni meglio il marantz, perche ho delle cm8 che gia di loro sono fredde anche il dacmagic lo è