• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lettore CD MP3 con Dlna

grifis78

New member
Messaggi
276
Ciao ragazzi,

come da titolo, vorrei sapere se esiste un lettore CD Mp3 con funzione Dlna che vorrei collegare al mio sinto ampli.
Gli unici che trovo sono lettori bluray oppure sistemi hifi completi che non mi interessano.

Sento la musica archiviata sul pc tramite PS3, ma tenere la console accesa non solo è un dipendio di energia notevole, ma con questo caldo la ventola diventa davvero rumorosa!

Sapete se esistono tali lettori in commercio? Se no, avete una soluzione economica al mio 'problema'?

Grazie fin d'ora!


EDIT: mi scuserete per l'ignoranza, ma nel frattempo ho scoperto che tali accessori si chiamano "lettori di rete". Il problema è che costano abbastanza... Soluzioni più economiche?
 
Ultima modifica:
Top