• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lettore CD+diffusori intorno 3000€

pfeliciani

New member
Ampli Rotel....che mi consigliate? Sono accettati anche consigli separati con budget rispettivi di c.a. 1500€.
Ascolto musica rock,elettronica e jazz.
Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Non ho dubbi

Per i generi che ascolti ti consiglio vivamente, come casse, le JM Lab Chorus nuova serie.

Ciao,
PaoloZ.

Se hai spazio per posizionarle distant dalle pareti anche una coppia di Magneplanar MG 12 potrebbe fare al caso magariprova ad ascoltarle

Quanto distanti?

Come lettore ho trovato,usato, un yba cd3 serie alfa....qualcuno lo ha sentito? Il prezzo è intorno ai 1000€...che ne pensate?