• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore CD con uscita senza operazionali

Il Lector CDP 7 non dovrebbe fare uso di tali dispositivi, e dovrebbe avere uno stadio analogico a discreti.. ma non vorrei sbagliarmi , poiche' non ne sono sicuro al 100%... magari qui' Antonio Leone che opera nel settore potrebbe intervenire.

non saprei dirti anche perchè su queste cose mi applico poco visto che la complessità di una sezione di uscita è tale che ragionere esclusivamente se c'è o non c'è un integrato e quale esso sia risulta inutile.

Ok! grazie anche da parte mia...
Insomma dobbiamo impararare a guardare meno per il sottile e soffermmarci piu' alla vera sostanza : il suono dell'oggetto... mi pare ovvio......

indiscutibilmente perchè altrimenti tutti i lettori che usano la stessa meccanica o gli stessi DAC dovrebbero suonare uguali.....poi scopri che lettori che sulla carta montano DAC inferiori suonano meglio di chi monta gli Ultra high velocity dac serie Y grade

E comunque non è il solo parametro di giudizio, poiche' come avviene sempre in questo settore il risultato finale è sempre in considerazione del lavoro globale in se' stesso del prodotto