Lettore blu ray...

Danilo ha detto:
Ma c'è un sito che lo mette ancora in vendita....

Ma scusa cosa te ne fai dell' onkyo praticamente è L'ex1 rimarcato, che puoi trovare benissimo ancora in commercio, con un prezzo decisamente più vantaggioso anche con qualche garanzia in più.

scusate la domanda, già che si parla di BD player...
sto diventando matto a cercare un lettore BD...con profile 2.0!
esistono?
non è che sono una schiappa su internet ma proprio non ne riesco a trovare manco mezzo.
Se così fosse nel mentre mi adopero per mettere via un po di soldini per il back up dell'ep30...magari un xe-1!

Se venite a sapere qualcosa di qualche player BD 2.0 venduto in europa (region free manco a parlarne? tanto poi mettono il codice regionale sui dischi....) potete riportare la news/link/pagina?
ve ne sarei grato (sto cercando titoli hddvd che non trovo ma che trovo in bd con estrema facilità)
;)

Ma questo profilo 2.0, migliorerà le prestazioni dei nuovi lettori o sereve solamente per i contenuti scaricabili? Ora che sono a un passo dall'avere l'HT mi chiedo nuovamente se valga la pena aspettare un altro paio di mesi per acquistare un prodotto nuovo a prezzo pieno o affidarmi al Pioneer da quello che leggo qui è un ottima macchina

Ma io credo che le prestazioni audio-video non nè beneficeranno, questa relase servirà esclusivamente a scaricare contenuti da internet e tutte le altre menate come pip pop ipop ipod :D....

scusa mi son fatto prendere la mano.

ecco appunto,la mia impressione è stata proprio questa, e l'unico vero vantaggio ad aspettare forse sarebbe l'eventuale calo di prezzo del Pioneer (magari!) che magari risulterebbe lo stesso più performante di nuovi apparecchi col 2.0 che appena usciti costeranno inutilmente 1000euri :eek:

Danilo ha detto:
.........Ora che sono a un passo dall'avere l'HT mi chiedo nuovamente se valga la pena aspettare un altro paio di mesi per acquistare un prodotto nuovo a prezzo pieno o affidarmi al Pioneer da quello che leggo qui è un ottima macchina

Avrai anche letto del fatto che il gioco non varrebbe la candela con schermi di piccole dimensioni, mi spiego:

il confronto fra la consol e il pioneer non giustificherebbe l'esborso di denaro per quest'ultimo, la differenza di visione sarebbe impercettibile e visto e considerato il prezzo e i tempi di caricamento della consol e i continui agg. sarebbe da considerare l'aquisto privilegiato

Si è vero,in tante discussioni che ho letto c'è chi cmq ancora ci "vede" meglio con la ps3.ma io non la voglio,e ti spiego subito perchè:innanzituto ho già la x360,e non ho interesse a conoscere tutti i videogiochi presenti sul pianeta prendendo pure la ps3(cose che alla fine,conoscendomi,accadrebbe cmq!) ;) e soprattutto,l'impianto che mi sto creando ora è direttamente 7.1,per cui ciò che mi interessa è avere al completo tutte le codifiche audio,senza conversioni e robe varie.Se non avessi già il lettore HD della x360 avrei gia scelto di prendere un toshiba e un samsung insieme,magari spendo lo stesso che per il solo Pio,ma visto che gli hd muoiono,e che per ampli ho il super-denon 4308,magari mi prendo sto Pio e faccio di lui il mio lettore definitivo...fino alle prossime novità.avrei aspettato il denon fascia bassa,per fare una bella accoppiata,ma spendo mille euri per un lettore che di suo non ha niente?

Danilo ha detto:
.......per ampli ho il super-denon 4308,.....

Ma visto che le tue intenzioni future saranno la sostituzione anche di questo pioneer, per me faresti bene a risparmiare adesso, tanto la ps3 tramite HDMI fruirà tutti i flussi audioHD, cosi più in là avrai possibilità economiche maggiori per acquistare il top della denon che addirittura avrà la compatibilità con sacd dvd-audio e anche la presa ethernet.

Vedi tu ,questa la mia opinione

Da quello che ho letto,qualcuno diceva che anche aggiornata la ps3 non può "fisicamente" supportare l'HD master. Cmq per me in realtà si tratta solo dell'ansia di avere tutto subito al completo, ma sicuramente come dici tu un buon investimento sarebbe con il lettore più completo denon,e nel frattempo continuo a gustarmi i pochi hd-dvd e i moltissimi dvd,che devo dire con il lettore della X360 si vedono abbastanza bene per me,apparte propblemi di formato con la tv che ancora non riesco a risolvere.tv che peraltro è un hd ready e non full hd,non c'ho lo spazio purtoppo per il full hd :(

il bug non riguarda il segnale in ingresso, ma riguarda l'uscita: esso si presenta in due casi

1) Traccia LPCM ascoltata via HDMI
2) Altra traccia qualsiasi ascoltata via HDMI con l'opzione "PCM"

Ogni altra opzione non è affetta dal bug

1) Traccia LPCM ascoltata tramite le uscite analogiche
2) Altra traccia qualsiasi ascoltata via HDMI con l'opzione "auto", "normal", "bitsream" o quella che è