@ Massimo72m
Mi sembra che da quando sei rientrato dalla tua breve sospensione tu non abbia fatto altro che continuare a criticare ed attaccare questo Forum nella persona dei Moderatori e dello Staff.
Tanto per iniziare e chiarire,
non sei stato sospeso "per aver espresso le tue opinioni", ma per aver continuato nella tua sgarbata polemica con Notturnia dopo che un Moderatore aveva avvertito entrambi di smetterla, post n.35.
Questo non mi sembra possa essere considerata una censura.
Non hai rispettato un richiamo, fatto non solo a te, e ne hai subito le conseguenze.
Sei rientrato e vedo che continui con le polemiche, in maniera ancor più pesante, accusando i Moderatori di faziosità se non peggio, richiami all'ordine un componente dello Staff che ti faceva presente a cosa stavi andando incontro, cosa che ti è stata fatta presente anche da altri iscritti che ti hanno avvisato che il tuo comportamento non era consono a questo Forum.
Devo leggere frasi come questa:
Massimo72m ha detto:
quindi pensa al tuo che io penso al mio
oppure:
le regole siano per tutti tranne che per i figli e figliocci dei moderatori e dello staff di AVMagazine.
e, per finire in bellezza, persino accuse di essere venduti:
qui un po' di convenienza economica c'è
Poichè pensi questo di AVM e del suo Staff ritengo che questo Forum non faccia per te, sei pertanto libero di andare ad esternare, con lo stile educato e forbito che ti è proprio, le tue profonde convinzioni tecniche in tutti i forum in cui riterrai opportuno partecipare, ma non più in questo.
Il tuo account è bannato.
Ciao