• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

lettore blu ray con uscite analogiche

ivanedixie

Active member
Come da titolo cerco lettore blu ray con uscite analogiche, il meglio che si può acquistare sotto i 200 euro.
Possibilmente nuovo......

Grazie di cuore

Ciao e buona giornata a tutti voi

Oppo83 liscio cosi salvaguardi anche l'investimento, a 200euro lo compri oggi e lo rivendo domani alla stessa cifra e poi è griffato.

Sono qui sul mercatino a 200euro non so se sono stati venduti erano 2

Il problema che in analogico conta molto la bonta del lettore, che te ne fai per esempio di un lgbd390 pur avendo le uscite analigiche multicanali.
Ma ti bastano stereo? Se ti bastano guarda anche il sony bdp-s790

Ultima modifica:
X me con 200 euro sul nuovo non ci prendi niente, guarda anche in panasonic bdt500 e l'oppo 83

Ultima modifica:
E del tuo cosa ne pensi ?
Sony bdp s790.....veicola i nuovi formati tramite collegamento analogico ?
Vedo che lo usi anche tu.....

A te con il DENON AVC A1 SE serve un lettore bluray con le uscite multicanali quelle tonde per capirci (sono fatte come le pre out del l'onkyo una per ogni canale), il mio lettore blu ray il multicanale lo gestisce solo su hdmi.
Ma qyel popò di denon lo metti al posto dell'onkyo? L'ho visto su internet deve essere esagerato a sentirlo suonare.
Mei cogli@ni complimenti!!!!

Il 790 di analogico ha solo le uscite stereo

Ultima modifica:
Ragruppo 3 modelli che ho trovato

Oppo83. Liscio
Panasonic bdt 500
Panasonic bdt 300

Costava piu di 400euro ma poi da euronic ce stato un periodo che li svendevano a 150euro quelli in dimostrazione e quindi è facile trovarli a poco, guarda qui.
http://m.subito.it/vim/112696106.htm

Ultima modifica:
Grazie dell' aiuto........................SEMPRE GENTILISSIMO.

Domani lo contatto subito

Poi ti faro' sapere...............

Grazie ancora e buona giornata

Io ne ho uno in vendita: philips bdp7600/12.
Vedi se può fare al caso tuo!

P.S.: non si trovano molti oggetti di questo tipo. Probabilmente perché il mercato si divide in 2: utenti hifi e utente standard. Il primo prende oppo et simila, il secondo prende oggetti da 20/30 euro fregandosene delle uscite analogiche...
Inoltre i player di questo tipo, che mi ricordi, sono solo alcuni (2/3? Tralasciando la valida serie 9000 che ha un costo usato di circa 400 euro) philips e un paio di Panasonic, tralasciando vecchi sony e Samsung.