LETTERA DI PROTESTA PER QUALITA? SKY HD

Ragazzi utilizziamo questa discussione solo per segnalare l'avvenuta spedizione della lettera di protesta e tenere il conto di quanti l'hanno mandata. Lamentarsi anche qui serve a poco, basta solo che facciate il minimo per portare aventi la causa. Grazie

hanno chiamato mio padre, poveretto non sapeva niente della lettera che ho inviato:D , e gli han detto che la qualita al momento è questa e che non possono far niente:mad:

Chiamato anche me, domande di rito a cui ho risposto per cortesia, tra cui che tv avevo e uscita selezionata, ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che se la trasmissione in uscita è upscalata loro non possono farci nulla, ho chiesto anche se si aveva notizia dell'attivazioni di nuovi transponder ma non c'erano notizie certe.

stavo per fare l'abbonamento a sky ma per fortuna leggendo questo forum al momento sono solo venditori di fumo che di hd hanno solo il logo!

sempre meglio l'hd di sky che quello offerto da mediaset premium; se fate disdetta per poi passare dalla padella alla brace siete proprio citrulli...
anche io spedirò la lettera,ma di disdetta non se ne parla,dato che in italia non esiste niente di meglio...purtroppo!

in effetti l'hd di mediaset è semplicemente ridicolo...ci vuole sky per forza non c'è concorrente per ora...e quindi...

cmq gli anticipi i posticipi e tre partire la domenica sono in hd nativo, con qualità spesse volte eccellente...altre volte un po meno...bisogna accontentarsi per ora non ci sono alternative...

dai su dire penosa mi sembra un po troppo,discreta.comunque credo che queste petizioni servano a ben poco ,sino a quando non ci sarà una vera concorenza .per me è solo tempo sprecato.la cosa migliore (ma credo che non sia possibile)è disdire tutti ma tutti l abbonamento ma .....comunque meno male che almeno sky ci prova, anche se ce lo fa pagare a caro prezzo:cry: ,ps. non abbonatevi:D

Ultima modifica:
io ho da poco sky hd,anche io noto differenze tra qualche importante posticipo e tutte le altre partite.

Eurosport invece trasmette in native hd giusto?
Quindi il problema dipende dalle riprese?

hd

ragazzi io ho notatato un pessimo peggioramento con il tempo....hanno tolto nexthd che era favoloso,le prime volte vedevo la pallacanestro da paura ora la vedo come un classico segnale sd...d'altronde non abbiamo alternativa a sky se non mediaset che sicuramente è peggio

io ho visto recentemente milano-varese di basket ed era un ottimo HD.
Dipende sempre dall'evento trasmesso e dal numero di trasmissioni HDnative contemporanei...quando esisteva nextHD c'erano solo 4 canali!

Scusate se mi permetto, ma state continuando a confondere
i threads !!!!!!!

Per le considerazioni sui programmi in HD di sky :

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105715

Questo thread è unicamente per conteggiare quanti abbonati
si uniscono all'invio della famosa e-mail di protesta a SKY !!

(Scusate se ho giocato al "Piccolo Moderatore"....:D ...:D... )

Ciao :) Fabio

P.S.: nel frattempo ho rinnovato le proteste sia per e-mail che
per telefono ,non si sa mai .......

Dopo la mia mail al servizio clienti del 18.01 finalmente si son degnati di rispondere con la domanda classica pre-confezionata :D:

"Gentile Cliente,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY"

Con questi presupposti ci sono pochi margini di miglioramento... :cry:

Io per evitare di rodermi il fegato ulteriormente ( tra qualità HD scadente, blocco dei decoder NON-skyfo, palinsesti triti e ri-triti, costo esorbitante.......), Ho mandato la disdetta Venerdì 19/02/2010.
In 5 giorni mi hanno già mandato 10 messaggi sui 2 decoder skyfo, 3 SMS e oggi a pranzo mi hanno telefonato per farmi ritirare la disdetta e trovare una soluzione comune.
Dopo che la signorina del call-center ha finito di parlare con me, credo che elimineranno nome e N° di cell. dai loro database :D .
L' ho fatta alta come una mela (ovviamente ho premesso che non era colpa sua e che non ce l'avevo con lei, ma con l'azienda skyfo; inca**ato si, ma maleducato NO; purtroppo quello è il suo lavoro), spero che siano in tanti a fare così, almeno si rimettono in carreggiata e la smettono di "ammaliare" la gente con falsità tipo :"TUTTA LA SERIE A IN ACCADI'".
Continuate pure voi la crociata........Avrete sempre e comunque il mio appoggio morale ;) .

Ciao

Alex

Anche io ho disdetto l'abbonamento per questo motivo il 31/12/2009.
Non meritano i miei soldi.
Mi avranno chiamato circa 20 volte per farmi cambiare idea ma non ho ceduto. Ho risposto che fin quando il livello dell'HD sarà questo non mi abbonerò mai più!