Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolox ha scritto:
delle bolle farò un test per calibrare gli angoli dei prismi;
amorfo ha scritto:
Ciao amici, sto preparando le staffe pero' ho fatto una prova "in aria" cioe' tenendola con le mani, i primi risultati sono piu' che soddisfacenti.
Ma facciamo qualche confronto con il mio prototipo, quella al gusto glicerina per intendersi.
L'immagine della Panamorph è molto nitida ma non e' stravolta rispetto alla panaAmorfo :O) pero' la cosa che ne differenzia notevolmente la qualita' e' la distorsione negli angoli sopratutto quelli piu' in basso.
In ogni caso posso affermare che il suo costo non e' assolutamente giustificato nonostante l'ottima fattura.
La mia Panamorph presente alcune bolle d'aria molto visibili nella parte alta, anche se non ne pregiudica in alcun modo la qualita' dell'immagine proiettata.
Parliamo di prezzi, il modello in mio possesso la P752 ora non piu' in produzione costava ben 2.450 dollari!!!+ trasporto + dazio, io l'ho trovata usata a 600.00 euro totali (che ****)per la versione fatta in casa ho speso poco piu' di 30.00 euro, tenedo conto che con la glicerina che ho comprato, riesco a farne due!
Per farla breve, posso affermare che la miglior soluzione resta ancora il diy, la differenza di prezzo non e' giustificato in alcun modo dal risultato finale.
Quindi dateci dentro e non abbandonate il progetto, vi assicuro ne vale la pena.
amorfo ha scritto:
In oltre sarebbe interessante se tu preparassi un kit da mettere a disposizione di tutti.
ciao a presto!