ciuchino
New member
Dave76 ha detto:L'ha già fatto...![]()
Ed il bello e' che quelli che hanno piu' da criticare sono quelli che non ce l'hanno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:L'ha già fatto...![]()
ciuchino ha detto:quelli che hanno piu' da criticare sono quelli che non ce l'hanno![]()
Dave76 ha detto:l'edge LED logora chi non ce l'ha...![]()
Io non ci scommettereiScandinavian Explorer ha detto:ROTFL!
Se me lo regalassero finirebbe sulla baia dopo 10 minuti!
:rotfl:
Il mio acronimo era più carino: Lcd Evolution Dispalygattapuffina ha detto:Si scopre che LED sta per "Lumiere Environnement Design"![]()
satoh ha detto:Puoi possedere tutti i TV che vuoi, ma a volte se non si dispone di adeguate conoscenze tecniche o particolare strumentazione, certi difetti non li scopri.
Dave76 ha detto:Avrei preferito sentire da te che la tecnologia LED dei Samsung fa pena (tua opinione naturalmente)
satoh ha detto:mi pare che il concetto principale di cui si sia parlato è il modo col quale qualcuno ha pubblicizzato questa nuova serie di TV LCD.
Doraimon ha detto:Il mio acronimo era più carino: Lcd Evolution Dispaly
gattapuffina ha detto:E, inoltre, durante il filmato che corrisponde alla pubblicità televisiva, scorre per 1 secondo una scritta che dice che si parla di retroilluminazione...
Anche io fino ad 1 mese fà possedevo e preferivo l'ALTRA tecnologiaScandinavian Explorer ha detto:Il fatto che io dica che dopo 10 minuti sarebbe sulla baia, semplicemente è dato dal fatto che preferisco (e possiedo) l'ALTRA tecnologia.
satoh ha detto:Stanno facendo i furbi e basta, punto. E purtroppo (per i consumatori) non sono i soli.
satoh ha detto:...Ma per piacere dai.. siamo obiettivi. Stanno facendo i furbi e basta, punto...
Scandinavian Explorer ha detto:Il fatto è che purtroppo in Italia le associazioni dei consumatori sono solo un pallido fantasma delle realtà (potentissime) che ci sono in altri paesi...
satoh ha detto:Ammazza.. 1 secondo... mi ricorda tanto quelle scritte microscopiche di certi contratti capestro, che per vederle ti serve una lente di ingrandimento
I normali TV utilizzano una retroilluminazione fluorescente per produrre un'immagine. I TV Samsung a tecnologia LED creano invece immagini utilizzando diodi a emissione di luce bianca (LED), la stessa tecnologia impiegata negli schermi dei PC portatili. Le luci LED utilizzano molta meno energia e consentono un controllo più preciso di colore, contrasto e luminosità