Dadoo ha detto:
semplicemente mi riferivo al fatto che,al momento,a mio avviso e per quello che ho visto una tv lcd che funga alla grande con tutte le sorgenti (scart,decoders,hdmi,vga,component) non esiste
quello che non capisco dadoo è il discorso di fondo, magari sto capendo altro.
riguardo il primo punto, il fatto che una tv lcd che funga alla grande con tutte le sorgenti (scart,decoders,hdmi,vga,component) non esiste, è un discorso che imho non sta in piedi e muore in partenza.
Non esisterà mai perchè il segnale scart cacca è, e cacca resta.
Idem per il composito e l's-video, anche se quest'ultimo leggermente meno. E' un po' come il discorso del segnale antenna, se t'arriva in casa cacca vedi cacca. Se ottieni in ingresso un buon segnale dici "che figata di tv". Il cavo fa molto più di quanto immagini. Per questo dico che è un po' un discorso amorfo, nel senso che è scontato che non esiste un tv che vada benone con ogni connessione, ma non per sua mancanza, quanto più per la cattiva qualità del segnale. Ti consiglio di passare ad esempio da scart a component per toccare con mano l'enorme differenza.
Dadoo ha detto:
soprattutto se sia un 26 pollici con elettroniche sicuramente diverse e meno performanti di lcd piu grossi...
anche qui mi è difficile capire.
rimanendo in ambito samsung, ti sparo fuori il primi due modelli che mi vengono in mente, il 26R51B e il 32R51B sono esattamente lo stesso identico televisore, con la differenza di una maggiore diagonale sul secondo. Hanno lo stesso pannello, sono letteralmente uguali. Aggiungo anzi che se l'immagine dovesse tendere a peggiorare, per logica lo farà sul secondo visto l'aumentare dei pollici, perdendo così anche solo leggermente di qualità, ma non di certo il contrario.
l'ho intesa così eh, poi te l'ho detto magari sto capendo male io il senso del tuo discorso