Guest_9525
Guest
Girmi ti quoto su tutto!
Un saluto a te..
Un saluto a te..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente al momento è anche molto sotto a quella cifra, anche perché mi risulta che il servizio sia disponibile solo negli USA.Dave76 ha detto:non è nemmeno quello smaliziato che si compra i film in digital DL (facciamo un altro 4 %?)
Definitivo?Trailbreaker ha detto:Il Blu-ray disc è il supporto di massa definitivo,…
Trailbreaker ha detto:..... Ecco perché il Blu-ray disc è il formato definitivo....
Tu confondi il contenuto con il contenitore che ha il solo scopo di fare da vettore per il contenuto stesso.Trailbreaker ha detto:Se un tempo avevamo i televisori a tubo catodico ed abbiamo dovuto avere a che fare con VHS e DVD…
| Spoiler: |
| Lo dici te che non li ho mai visti, pensa te che dal basso dei miei 30 anni, quando iniziai ad usare il PC, e ti parlo dell'89-90, avevo sul mio 80286 con 640kb di ram base e 384kb di ram espansa e sceda grafica VGA a 256 colori, avevo sia il lettore Floppy da 3,5", sia il lettore Floppy da 5,25", i mitici dischi flessibili. Il lettore esterno di dischi da 5 pollici ed 1/4 ce l'avevo addirittura sul vecchio Commodore 128, pensa un po' te se non li conosco i floppy da 5 ed un quarto |
:ave: :winner: bravo, bravissimo.......:mano:Trailbreaker ha detto:....... e te lo dice uno che già un anno fa aveva previsto l'inevitabile vittoria del BD a scapito dell'HD DVD....
Un attimo, forse mi sono spiegato male.Trailbreaker ha detto:…figurati se ora già si pensa ad immettere sul mercato un nuovo formato, a quale scopo? Per vederlo sui nuovissimi pannelli 4k, ma francamente...