Guest_9525
Guest
Girmi ti quoto su tutto!
Un saluto a te..
Un saluto a te..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Probabilmente al momento è anche molto sotto a quella cifra, anche perché mi risulta che il servizio sia disponibile solo negli USA.Dave76 ha detto:non è nemmeno quello smaliziato che si compra i film in digital DL (facciamo un altro 4 %?)
Definitivo?Trailbreaker ha detto:Il Blu-ray disc è il supporto di massa definitivo,…
Trailbreaker ha detto:..... Ecco perché il Blu-ray disc è il formato definitivo....
Tu confondi il contenuto con il contenitore che ha il solo scopo di fare da vettore per il contenuto stesso.Trailbreaker ha detto:Se un tempo avevamo i televisori a tubo catodico ed abbiamo dovuto avere a che fare con VHS e DVD…
| Spoiler: |
| Lo dici te che non li ho mai visti, pensa te che dal basso dei miei 30 anni, quando iniziai ad usare il PC, e ti parlo dell'89-90, avevo sul mio 80286 con 640kb di ram base e 384kb di ram espansa e sceda grafica VGA a 256 colori, avevo sia il lettore Floppy da 3,5", sia il lettore Floppy da 5,25", i mitici dischi flessibili. Il lettore esterno di dischi da 5 pollici ed 1/4 ce l'avevo addirittura sul vecchio Commodore 128, pensa un po' te se non li conosco i floppy da 5 ed un quarto |
:ave: :winner: bravo, bravissimo.......:mano:Trailbreaker ha detto:....... e te lo dice uno che già un anno fa aveva previsto l'inevitabile vittoria del BD a scapito dell'HD DVD....
Un attimo, forse mi sono spiegato male.Trailbreaker ha detto:…figurati se ora già si pensa ad immettere sul mercato un nuovo formato, a quale scopo? Per vederlo sui nuovissimi pannelli 4k, ma francamente...