Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo proprio e io ultimamente ho notato anche nei centri commerciali che le vendite sono aumentate.rossoner4ever ha detto:Non penso proprio. :O![]()
pyoung ha detto:Intanto in Giappone c'è stato il botto
Non è così scontato che le due cose viaggino di pari passo, anzi. I dati di vendita dicono proprio il contrario.Trailbreaker ha detto:…ma pensate che con l'aumento delle vendite degli HDTV, non possa anche esserci l'aumento delle vendite dei BD,…
KTM15 ha detto:Purtroppo penso anch'io che il B-R non avrà vita lunga non perchè costa troppo a noi ma perchè costa troppo a tutti per le vendite che ha.
GIANGI67 ha detto:Quoto Girmi,non sottovaluterei l'ignoranza tecnologica di che compra un flat screen HDTV solo perche' e' un bel pezzo d'arredamento,e magari guarda solo canali analogici.
Sicuro?rossoner4ever ha detto:per l'ennesima volta...il Digital download non sostituirà mai il supporto fisico!!!
L'esempio tipico del ridere per non piangere.Dave76 ha detto:....sapete le risate che ci faremmo!!!
C'è però un piccolo problema, non è l'appassionato cinefilo che fa il mercato col suo 4% (sono mooooolto ottimista) di acquisti e le case di distribuzione non sono enti di beneficenza.rossoner4ever ha detto:Sono arci sicuro...un appassionato e cinefilo non accetterà mai un mucchietto di byte su un HDD…
Girmi ha detto:C'è però un piccolo problema, non è l'appassionato cinefilo che fa il mercato col suo 4%....