Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha scritto:
I decoder DTT, provvisti di uscita digitale potranno usufruire in futuro dell'audio DD, per il Sat ci vorrà un nuovo decoder.
digital70 ha scritto:
A quanto pare il 5.1 sky lo farà partire verso la fine dell'anno infatti il nuovo skyfo box e provvisto di uscita ottica ma comunque sarà un 5.1 molto compresso.Ciaoooooooooooo![]()
blackhawk ha scritto:
ma per vedere i canali di sky è possibile utilizzare un decoder diverso da quello fornito da loro? perchè mi sembra veramente pessimo come decoder...
ho sentito parlare di decoder ai quali aggiungendo moduli common enterface diventano in grado di leggere le card NDS
questo discorso mi interessa molto, qualcuno è in grado di chiarire?
in questo modo potrei abbandonare lo skifobox...
mi chiedevo inoltre se è possibilie sostituire l'hard disk ad un video recorder..
blackhawk ha scritto:
e tra i decoder common enterface quale consigli?
Cam matrix o dragon cosa cambia?
grazie...
blackhawk ha scritto:
approffitto della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa.
Siccome fra poco saremo costretti a comprare un decoder per il digitale terrestre è possibile comperare un decoder common interface nel quale inserire due cam: una per ricevere sky e l'altra per ricevere il digitale terrestre?
venico ha scritto:
che io sappia..no.. ma non ci metterei la mano sul fuoco..
anche perchè i canali tipo mediaset premium sono trasmessi con lo stesso satellite che usa sky (hotbird) il segnale viene ricevuto anche con i nostri decoder (io con skystar2 li prendo).
venico ha scritto:
per il discorso del decoder ok..
ma quando parli del DD di sky non ho capito quello che volevi dire!?!
io fin ora non ho trovato neanche una trasmizizone in dd..
nordata ha scritto:
I decoder DTT, provvisti di uscita digitale potranno usufruire in futuro dell'audio DD, per il Sat ci vorrà un nuovo decoder.
Ciao
ma utilizzando un decoder per vedere sky non fornito da loro può provocare problemi di incompatibilità in futuro?Kilo ha scritto:
Per quanto riguarda le trasmissioni in Dolby di Sky generalmente sono in Dolby Surround (i canali posteriori sono un unico segnale mono.
Non mancano ogni tanto invece dei promo o dei trailer che fanno anche uso di canali posteriori discreti, ma per ora quasi solo quelli....
Per quanto riguarda il decoder per ora utilizzo il Dreambox che legge e aggiorna i diritti delle carte sky NDS.
Per il futuro si è parlato di un famigerato Dreambox 8000 o 8050 (una ricerchina su google e trovi tutto) che avrà la possibilità di integrare due decoder, anche misti, Sat + sat o sat + DDT..... Ma per avere informazioni con la Dream Multimedia (ora cinese e non più tedesca) servirebbe una palla di cristallo e un buon indovino).