• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le trasmissioni di SKY sono in dolby?

Confermo... ad oggi SKY ufficialmente non supporta nessun decoder che non sia il loro Skybox in comodato o venduto.
E' una pratica anticoncorrenziale di cui se ne fregano bellamente, ma loro dicono che la legge è "vecchia" (1997) e poi sul mercato ci sono solo loro... quindi....
Garanzie sul futuro non ce ne sono e finchè la codifica NDS regge e Sky può essere vista solo in modo legale credo che questo "armistizio" per cui gli schemi di codifica non vengono cambiati ogni settimana e un software (che sia su dreambox o su cam) è in grado di decriptare il segnale con le chiavi originali può mettere in chiaro le trasmissioni, andremo avanti così.
Nel momento in cui la porzione di utenti con decoder proprietario dovesse crescere e infastidire Sky (che per i nuovi decoder con registratore chiede 7 euro più una tantum per l'installazione) le cose potrebbero cambiare.
Sono comunque fiducioso nell'ingegno di chi ha già creato gli attuali software per mettere in chiaro le trasmissioni avendo una tessera originale, e ha impiegato meno di due mesi dalla chiusura del seca2, almeno per i pacchetti sport...
Essendo abbonato solo a base+ cinema, praticamente non ho avuto nemmeno un giorno di buio.

x blackhawk

ciao,

il decoder migliore è il drembox mod. 7020... io ce l'ho da 3 anni e con hd da 120gb... abbinato all'ampianto satellitare motorizzato è una bomba... ti consiglio di fare un giro in questo forum: www.info-sat.org

potenzialità infinite...di fatto funziona come un piccolo portatile.davvero eccezionale...

se ti serve aiuto contattami.

P.S. funziona benissimo anche con l'abbonamento Sky.