• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le Poltrone del Warner marca FIGUERAS...mod.???

CATVLLO

New member
Finalmente sono riuscito a scovare le famigerate poltrone del Warner Village...sto parlando infatti delle spagnole Figueras!!!

Sul sito poi c'è anche il marchietto WV come fornitore ufficiale!

raggiungibile da

http://www.figueras.com

Ora non riesco ad identificare il Mod. preciso...tra i tanti mod. disponibili ho individuato quelli che si avvicinano di più stando a memoria .....ovvero il

5080 Kassandra RC

e il

5046 Top Club

Chiedo pertanto il Vs. prezioso aiuto per individuare precisamente il mod. Warner Village......che penso sia uguale in tutta Italia!

Cmq in sett. torno al Warner e mi faccio un bella analisi analitica della poltrona.
Salutoni.

CATVLLO

Poi c'è anche l'azienda italiana che ultimamente ha interrotto il monopolio di Figueras nei Warner come il WV Metropolitan di Napoli
sto parlando della Destro

http://www.destrospa.com

Però le poltrone di Bari ho appena verificato sono delle Figueras!
Andate sul sito spagnolo, poi su riferimenti di impinati e trovate il Vs. Cinema!

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
Finalmente sono riuscito a scovare le famigerate poltrone del Warner Village...sto parlando infatti delle spagnole Figueras!!!

Sul sito poi c'è anche il marchietto WV come fornitore ufficiale!

raggiungibile da

http://www.figueras.com

Ora non riesco ad identificare il Mod. preciso...tra i tanti mod. disponibili ho individuato quelli che si avvicinano di più stando a memoria .....ovvero il

5080 Kassandra RC

e il

5046 Top Club

Chiedo pertanto il Vs. prezioso aiuto per individuare precisamente il mod. Warner Village......che penso sia uguale in tutta Italia!

Cmq in sett. torno al Warner e mi faccio un bella analisi analitica della poltrona.
Salutoni.

CATVLLO

La 5046 no sicuramente!

Re: Re: Le Poltrone del Warner marca FIGUERAS...mod.???

kevinlomax ha scritto:
La 5046 no sicuramente!

A questo punto, x esclusione direi sono di sicuro le 5080 Kassandra RC, d'altronde, non che io abbia esperienza di WV (vanto una sola presenza in vita mia a quello della Magliana, RM), ma un mio amico di Reggio Calabria mi ha detto che nei warner Village era uno famoso xché raccontva sempre il finale del film e non veniva mai creduto (da qui il soprannome di Kassandra), poi era di RC quindi...

secondo me quelle gold class sono inarrivabili...
ad averci i soldi e lo spazio...

appro non ho capito i prezzi...

walk on
sasadf

Visto che non si riesce a distanza di tre gg a capire di quale mod. si tratta.....propongo una spedizione nei WV in settimana e con occhio attento verificare e analizzare il tutto....io mi fionderò martedi o mercoledi.
stay by tuned.
Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Se non sbaglio c'era un utente che lavorava al WV di Firenze...vi ricordate chi era? Per caso Francesco 75?

CATVLLO ha scritto:

P.S.: Se non sbaglio c'era un utente che lavorava al WV di Firenze...vi ricordate chi era? Per caso Francesco 75?

sta sul thread "sfocature";)

in ogni caso è inutile che ti scervelli: ad ogni Wv a seconda del gestore hanno scelto vari modelli...

Io ripeto: secondo me per casa quelle gold blu sono il massimo...
Ed infatti scommetto che son le più costose..Che tessssoro!!

walk on
sasadf

ancora non sono riuscito a capire però i prezzi...

mi potete anticipare quanto vengono?

walk on
sasadf

x Catvllo

Catvllo, sono le Kasandra (le sigle che seguono sono per la seduta a ribalta o fissa.
Le conosco perchè due anni fà le volevo prendere. E successo poi che il distrubutore italiano non ci ha nemmeno calcolati (me e il mio rivenditore). Comunque, poco male, perchè il costo era eccessivo: se ricordo bene, 450 euro cadauna.

Inoltre capiti proprio a fagiolo, proprio domani installo la pedana che mi consentirà di sollevare la seconda fila di poltrocine.
Ovviamente ho trovato un'altra marca che, secondo me, è anche più bella.
La settimana prossima le installo, non vedo l'ora.

Thefaster

Ps:Dopo la vicenda delle spagnole Kasandra trovai anche le francesi Quinette Gallay, purtroppo anche con questi non andò a buon fine.

Parlavo di Lamm un'azienda italiana www.lamm.it.
Purtoppo il sito non è un granchè, si vede ben poco ma ho visto il loro catalogo e devo dire che le loro sono all'altezza di quelle che hai visto.
Inoltre come ti dicevo secondo me il modello Akademy e più bello delle Kasandra (Figueras).
Le mie sono quelle a schienale alto con poggiatesta inglobato.
Prezzo:350 euro cad.

Thefaster

Le "Duetto Royal" di Lino Sonego sono le mie preferite: le trovo davvero fantastiche. Ma purtroppo, anch'io come sasadf non sono ancora riuscito a sapere quanto costano :( ...

Psychorunner ha scritto:
Le "Duetto Royal" di Lino Sonego sono le mie preferite: le trovo davvero fantastiche. Ma purtroppo, anch'io come sasadf non sono ancora riuscito a sapere quanto costano :( ...

quoto:o
rinuncerei per loro anche alle mie amate poang Ikea

walk on
sasadf

Psychorunner ha scritto:
Eppure, voglio provare a chiedere direttamente a quelli della Sonego... vedremo ;) .

NOn c'è cosa migliore da fare;)

La pigrizia però in questi giorni mi si porta...

walk on
sasadf

poltrone linosonego

Ho contattato direttamente LINOSONEGO

art. DUETTO (singolo) : Euro 835,11
art. DUETTO (2 posti) : Euro 1.652,66
art. DUETTO (3 posti) : Euro 2.427,35
art. DUETTO (4 posti) : Euro 3.202,03
art. DUETTO (5 posti) : Euro 3.976,72

art. DUETTO ROYAL (singolo) : Euro 950,28
art. DUETTO ROYAL (2 posti) : Euro 1.797,27
art. DUETTO ROYAL (3 posti) : Euro 2.644,26