luigi70
New member
Riesumo il vecchio post per segnalare che linosonego ha ristrutturato il sito e ora ha una sezione di sedie per Home Theater...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luigi Somenzari ha detto:Riesumo il vecchio post per segnalare che linosonego ha ristrutturato il sito e ora ha una sezione di sedie per Home Theater...
jjjohn ha detto:le MOVIE CLUB per un totale di 6 sedute, è stato di circa 3500 euro (poco più di 500 euro a poltrona) che, cmq, ne vale davvero la pena...
belfiore ha detto:Ho rivisto la tua bella sala e mi erano sfuggite le Linosonego!
Potresti postare un paio di foto dei particolari delle Movie club?
Grazie,
Fabrizio
jjjohn ha detto:Vedo di fare qualche foto tra oggi e domani e di postarle, sia qui che nel thread della mia saletta...
jjjohn ha detto:Belle queste nuove!
Solo che dovresti assicurarti della larghezza della sedute perchè ho come l'impressione che abbiano un'altezza simile alle MOVIE CLUB ma una larghezza di seduta minore... anche se la foto potrebbe far intuire un'altezza dello schienale maggiore...
belfiore ha detto:Già!
Le tue sembrano più "spaziose"![]()
Appena mi rispondono ne sapremo di +![]()
Comunque sono bellissime anche le tue...

sasadf ha detto:o queste
Linosonego Duetto Due
che siccome costan meno, mi fan temere che sian inferiori a quelle di JJohn.
belfiore ha detto:Finalmente hanno risposto anche a me!
iaiopasq ha detto:...allora la mia mail a Busetto è servita a qualcosa![]()
Buoni acquisti!!!
belfiore ha detto:Finalmente hanno risposto anche a me!
Questa è la loro ultima creazione, non ancora sul sito :
Ho chiesto loro prezzo ed ingombro
Bellissime imho :sbav: