Le migliori cuffie in commercio oggi

Walkiria

Member
Ciao a tutti, sono un felice possessore delle Sony MDR-HW700DS Cuffie wireless che utilizzo con la TV. Vorrei prenderne un paio anche per la saletta HT, eventualmente anche con filo da collegare all'anthem 510. Cosa offre il mercato sotto i €1000 che abbia un esperienza di ascolto superiore a quelle già in mio possesso?

Ciao a tutti, sono un felice possessore delle Sony MDR-HW700DS Cuffie wireless che utilizzo con la TV. Vorrei prenderne un paio anche per la saletta HT, eventualmente anche con filo da collegare all'anthem 510. Cosa offre il mercato sotto i €1000 che abbia un esperienza di ascolto superiore a quelle già in mio possesso?

Se sei così contento delle SONY perchè cambiare?
Prova ad ascoltare marchi che fanno in prevalenza cuffie e non dall'ago al missile.

dipende con cosa le amplifichi. a quei livelli ti serve un ampli dedicato. a dirla tutta anche a livelli inferiori. le mie hd650 han bisogno ad esempio di amplificatori per cuffia con tanta tanta corrente, senno diventano molto mediose e quindi deludenti

a quel prezzo le mie preferite sono le beyer t1, le ascoltai con un violetric v200 qualche anno fa.

Anch'io avevo il dubbio per questo ho chiesto, di cuffie con effetti multi canale non saprei cosa consigliare, dato che ho posseduto le Sony MDR-HW700DS che reputavo di "effetto" ma non certo di qualità...