le cose piu stupide che abbiamo fatto

• Autore discussione Autore discussione pomo
  • Data d'inizio Data d'inizio
solarismody ha detto:
Da bambini ovviamente di stupidaggini ne ho fatte troppe ne dico una.
Io ho sempre abitato in una fattoria dove i nostri giochi erano molto allacciati a natura animali e campagna(le palle del toro le abbiamo bucate)
C'èra un vecchio silos con vari pianerottoli e noi (eravamo sempre in 3 bambini) ci adagiavamo sempre sul primo piano salendo la scala verticale.
I nostri super eroi a quell'epoca erano jeeg e goldrake.
Un mio amichetto stava in fissa per jeeg io goldrake,lui aveva sempre i cerchietti disegnati a penna sulle nocchie delle mani io invece sempre con il mio robot in plastica di goldrake(la mia ombra).
Ad un certo punto iniziò una discussione animata su quale fosse il piu forte e il mio amichetto affermava che jeeg poteva saltare piu di goldrake,
e che i suoi disegni(guanti) lo facevano trasformare.
Lo misi alla prova spingendolo dal pianerottolo del silos circa 3mt e si ruppe una gamba.Lui si lamentava ovviamente (poverino) ma io pensavo solo ai componenti che non erano arrivati :eek: poi però arrivarono le botte di mio padre ma ......goldrake era sempre con me :D

Lo dicevo io che gli autori di Goldrake hanno combinato i "danni" :D

Ve ne aggiungo un'altra... oltre agli interruttori che "succhiavano" le batterie :D un mio amico è rimasto con offeso con un occhio :Puke: ci tiravamo le stampelle dei vestiti convinti che fossero armi spaziali... e alla fine ci ha rimesso un occhio!! :cry: (mortacci loro)

marco00 ha detto:
passiamo alla numero due :ero solito andare al parco di monza, dove si potevano noleggiare i cosiddetti risciò, ossia automobiline a quattro ruote a pedali, con le quali si può ancora oggi circolare per il parco. cut ....

Mi sa che ti devo avere visto:D io bazzicato spesso il parco con il Garelli...e di gente che ha fatto cose simili con i risciò ne ho viste una cifra:D

Cià.

Pompone ha detto:
Mi sa che ti devo avere visto:D io bazzicato spesso il parco con il Garelli...e di gente che ha fatto cose simili con i risciò ne ho viste una cifra

Cià.

anche io ho provato ad entrare nel parco col motorino e una volta mi inseguì un carabinere a cavallo perchè in motorino non si poteva entrare nel parco di monza ( e non si può ancora). il super fantic motor su e giù dai sentieri riuscì a garantirmi una gran fuga dal carabiniere (mi sa che iniziai a scappare perchè all'improvviso mi resi conto che uno col cavallo mi stava inseguendo, poi mi resi conto che era un carabinere, ma con la spada al suo fianco mi mise paura e poi omunque avevo già iniziato a scappare e grazie all'immane abilità di guida :sborone: :asd: lo seminai). tu cosa ci facevi nel parco col garelli??:confused: facevi anche tu le fughe?? :D :D

Ultima modifica:
Ehh quelli erano bei tempi...senza targhe e tutti smarmittati:D Io tagliavo nel parco per andare all'autodromo...passando poi dietro per i campi da golf:) Non me ne vogliano i golfisti, ma abbiamo arato più volte la buca 9...o una tipo quella per entrare di straforo dietro alla parabolica:cool: una volta scappando da quelli del campo da golf sono passato a manetta per un buco nella rete e mi sono quasi decapitato sul fil di ferro...per fortuna che avevo su il casco...ho fatto un volo!!:mad:
Per fortuna ero giovane e mi sono rialzato subito...solo il manubrio ne ha risentito un pò...ma un paio di mazzettate ed è tornato nuovo;)

Cià.

partirò da Mariano x controllare le vostre marachelle al parco :D
io ci vado spesso x pattinare ..... la cosa bella è che nell'autodromo non mi fanno entrare con i pattini !!! io dico ci entrano a piedi,a cavallo,in bicicletta ,in moto ,in macchina ma NON con i pattini .......... assurdo !!!! così mi toccava andare x i campi o come è successo una volta dalla discesa che passa sotto la parabolica ..........niente di strano direte,:p se non fosse che con i pattini già poco controllabili con simili pendenze e le bici con donne e bambini che ti sfrecciano a fianco ........... beh andavo a PALLA ormai senza controllo quando ad un certo punto un bimbo cade e si ferma proprio in mezzo :eek: non potendo evitare l'ostacolo lo saltai (come facevo con le panchine )...........tutto soddisfatto mi giro x vedere se stava bene ..........:D ed ho centrato la MAMMA in bici che tornava dal figlio :D CHE BOTTA!!!! mi sono tagliato sulla gamba x l'impatto con la bici e poi sono caduto strisciando x almeno 5/6 metri :cry: un male bestia mi sono grattato ovunque ...............
appena arriva il sole ci riprovo hahahahaa