marco00
New member
MDL ha detto:Saro' molto lieto di ospitarti........ ti mostrero' anche il mio fucile a pompa![]()
![]()
![]()
ciao mimmo, aspettavo il riferimento al fucile a pompa..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:Saro' molto lieto di ospitarti........ ti mostrero' anche il mio fucile a pompa![]()
![]()
![]()
marco00 ha detto:ciao mimmo, aspettavo il riferimento al fucile a pompa..![]()
![]()
solarismody ha detto:Da bambini ovviamente di stupidaggini ne ho fatte troppe ne dico una.
Io ho sempre abitato in una fattoria dove i nostri giochi erano molto allacciati a natura animali e campagna(le palle del toro le abbiamo bucate)
C'èra un vecchio silos con vari pianerottoli e noi (eravamo sempre in 3 bambini) ci adagiavamo sempre sul primo piano salendo la scala verticale.
I nostri super eroi a quell'epoca erano jeeg e goldrake.
Un mio amichetto stava in fissa per jeeg io goldrake,lui aveva sempre i cerchietti disegnati a penna sulle nocchie delle mani io invece sempre con il mio robot in plastica di goldrake(la mia ombra).
Ad un certo punto iniziò una discussione animata su quale fosse il piu forte e il mio amichetto affermava che jeeg poteva saltare piu di goldrake,
e che i suoi disegni(guanti) lo facevano trasformare.
Lo misi alla prova spingendolo dal pianerottolo del silos circa 3mt e si ruppe una gamba.Lui si lamentava ovviamente (poverino) ma io pensavo solo ai componenti che non erano arrivatipoi però arrivarono le botte di mio padre ma ......goldrake era sempre con me
![]()
marco00 ha detto:passiamo alla numero due :ero solito andare al parco di monza, dove si potevano noleggiare i cosiddetti risciò, ossia automobiline a quattro ruote a pedali, con le quali si può ancora oggi circolare per il parco. cut ....
Pompone ha detto:Mi sa che ti devo avere vistoio bazzicato spesso il parco con il Garelli...e di gente che ha fatto cose simili con i risciò ne ho viste una cifra
Cià.