le cose piu stupide che abbiamo fatto

• Autore discussione Autore discussione pomo
  • Data d'inizio Data d'inizio
mio cuggino...

mio cuggino è morto 2 volte, una per un fatto violento (la prima volta) e la seconda si è buttato da un dirupo...
Me l'ha raccontato giusto ieri sera ma io stento ancora a crederci:p

Francesco
(forse sono OT perchè bisogna parlare solo di esperienze personali?)

pomo ha detto:
è vero, lo giuro! (visto che sono illeso)! poi non è che lo facessi ogni giorno, sra successo 2 o 3 volte al massimo!!!
Sai come si dice no ..??!!

Apparentemente illeso .........:D :cool:
ciao

Se valgono anche le cose fatte a terzi...qualche anno fa io e un altro mio amico abbiamo buttato un terzo mio amico (ora non lo è più però:D )...giù da una strada ripida di montagna...su un carrello della spesa. Dopo una corsa folle di 2/300 metri è finito fuori strada giù per un piccolo dirupo che finiva in un parcheggio di una villetta. Conta dei danni...il mio amico intero ma tutto grattuggiato si è spiattellato sul tetto di una Punto. Lui si è fatto un male della madonna e noi abbiamo sempre negato di avercelo spinto. Suo padre ha pagato i danni e non lo ha fatto uscire di casa per un mese...quando ci ha chiesto perchè l'unica cosa che abbiamo saputo dire è stata..."non lo sò...ho sentito una voce che mi diceva di farlo".
Sapete eravamo ragazzi...:rolleyes:

Cià.

Bannate subito Pompone a vita prima che si intrufoli in qualche raduno.

E' un soggetto potenzilamente pericoloso.

:eek::D

Luca

Qualche tempo fa ho tirato su al casello dell'autostrada un distinto signore di mezza età. Mi ha detto che gli avevano appena rubato la macchina e i soldi al vicino autogrill e se potevo portarlo al successivo casello. Durante il viaggio è stato chiamato sul cellulare diverse volte dalla sua "segretaria", che "cercava di aiutarlo" e mi ha intrattenuto raccontandomi che era in giro per lavoro ecc.

Prima del casello mi ha chiesto se potevo dargli dei soldi per prendere il treno e che me li avrebbe restituiti appena arrivato a casa. In realtà non me li ha nemmeno chiesti: sono io che mi sono offerto di darglieli.

Gli ho dato 100 Euro :doh: . Manco a dirlo non ho più saputo niente, e solo a freddo ho capito di essere stato vittima di un raggiro.

Che fesso a fidarsi della gente!! :muro:

anrani

Circa 7 anni fà al casello autostradale di Val Montone mi fermo in compagnia di un amico da 2 turisti tedeschi che stavano facendo l'autostop gli chiediamo la loro destinazione e ci rispondono Napoli.
Gli facciamo capire gesticolando e con qualche parola di inglese che avevano bisogno di un cartello da tenere bene in vista.
A quel punto trovato un bel pezzo di cartone(tipo targhe di sasa :D ) io e il mio amico stavamo facendo un opera buona ma dentro di noi è scattato qualcosa che è iniziata con uno sguardo reciproco tipo diavoletto.
Ci siamo rimessi in marcia e voltandoci indietro abbiamo visto i 2 turisti con il cartello ben in vista e la scritta NAPOLI FA SCHIFO :fiufiu:
Non so che fine abbiano fatto quei 2 e se siano mai arrivati a Napoli :asd:

Sisisi...queste sono le cose che mi piacciono.:D
Tipo il cartello "I hate Niggers" con cui Bruce Willis doveva andare in giro nel Bronx...:D

Cià.

sasadf ha detto:
Ancora più grande errore infatti è stato venire a "sfruguliare la mazzarella" in club che non ti competono!!:O

Se non intervengo... mi ritroverò in un mondo di JBLautomi... governato dal malvagio Sasa' :D :cry:

Mi hai scoperto maledetto: voglio riempire il forum di Confratelli i quali ad ogni mia asserzione mi acclamino come il Messia Guru di tutte le elettroniche audio video passate presenti e future, e non sarà certo un piedipiatti truzzo e con lo stuzzicadenti sempre in bocca ad intralciare i miei piani!! :incazzed:

Prima o poi, in un modo o nell'altro, ti toglierò di mezzo!!!:huh:

walk on
sasadf

Io a 7 anni con una parte della paghetta andavo dal tabaccaio compravo i prosperi e li accendevo sotto le auto :rolleyes:

...poi dopo taaaaante botte da parte della mia mamma ho capito perche non andava fatto!!! :ncomment:

il gioco preferito con alcuni miei amici a pasquetta è stato per 2 o 3 anni lancarsi con il classico bob rosso giu da una discesa d'erba su una striscia bagnata dalla pompa dell'acqua per tutta la mattina.. problemi? dopo pranzo in quel giorni pochi erano in forma e reattivi.. le velocita hanno raggiunto dei limiti non piu controllabili e al posto di fermarci 10 15 metri prima del bosco a fine discesa abbiamo cominciato ad arrivarci sempre piu vicino... quindi abbiamo
smesso prima degli infortunii

COSE FATTE DA ALTRI:
un mio amico ha spinto con il suo dodge 5.7 benzina su per una salita innevata un malcapitato con una mercedes c 200 berlina... spingendolo letteralmente....risultato? gli ha accartocciato il baule...

lo stesso amico , dopo numerosi avvertimenti (2..) ha spostato con il muletto la macchina di un dipendente dell'azienda vicina che continuava a parcheggiare in uno spazio assegnato alla sua azienda non facendogli cosi mai trovare posto.. non ha piu parcheggiato

Questa è fighissima ve la devo raccontare perche me la sono ricordata! :D

A 11 anni, forte dei cartoni animati tipo Goldrake mi sono iniziato ad appassionare all'elettronica (secondo me Goldrake nè ha rovinati nà cifra :D )
Facevo i miei primi esperimenti, ed avevo un normalissimo interruttore con piletta a 9V e relativa lampadina ad incandescenza.

Cosa facevo? Collegavo il positvo della piletta su un capo dell'interruttore e il negativo sull'altro polo :confused: :confused: vedevo che la lampadina non si accendeva :D e dicevo, "mamma mia st'interruttori se succhiano le batterie" :D :D Incredibile!! hahahahahah

Quando l'ho raccontato ad un amico di famiglia, che riparava televisori, si è sbudellato dalle risate!!

Ad oggi a distanza di 25 anni ancora ride!!!

Ma cose stupide tipo: a 17 anni (senza foglio rosa) rubi l'auto a tua madre, sorpassi sulla destra una macchina, gli tagli la strada e la urti. Poi quello al semaforo (un po' *********) si accosta ti dice di fermarti e tu scappi passando sul marciapiede? :D
O forse valgono solo cose stupide tipo: di notte apri l'auto di un tuo amico, gli smonti i sedili, il volante, le frecce, le portiere e gliele fai trovare sul tetto impilate? :D

Bei tempi :fiufiu:

Ciao
Roberto ;)

grande!! approposito, quando comprai la mia prima moto, un monster 600 giallo, lo presi a roma e feci roma verona con il foglio rosa perche 2 giorni prima mi bocciarono alla pratica.. ho scoperto in seguito che con il foglio rosa non si puo uscire dalla provincia di residenza... ops