• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Le avventure del giovane Vlad

Basta che sia un vero Horror, e non un pastiche in salsa Teen-Romantic coma la moda sui vampiri oggi comanda, dai libri ai film.
IL vampiro deve essere terrorizzante, cattivo e sanguinario, che diamine.
E allora si, ci siamo.
Almeno per i miei gusti.
ciao
 
Vlad non era un vampiro (entità di fantasia), storicamente è stato un personaggio di non facile esistenza.
se quello che cerchi e speri dal film è un racconto vampiresco...
io preferirei qualcosa di storico, anche se ammetto che non è facile proporre certe cose sullo schermo.
si tratta di crudezza della realtà dei fatti al cospetto della spettacolarizzazione della cinematografia.
quindi nemmeno in salsa horror lo troverei di mio gusto
(a prescindere dal fatto che non mi piace il genere horror)
 
Conosco benissimo la storia di Vlad Tepes, e siccome nella news si parla di "giovinezza di Dracula" viene naturale pensare ad un film horror.
Da qui il mio commento.
Se invece ne vogliono fare un film storico dove magari si parla del rapporto del giovane
Vlad con suo padre (altra figura storica importante per la Romania) e di come abbia difeso
i confini europei dalle orde ottomane, e di come gli sia stato affibbiato il soprannome Dracul ( demone in rumeno, oppure perchè facente parte dell'ordine
del dragone "Draco" ) ben venga.
I presupposti per farne un grande film ci sono tutti.

ciao
 
Top